I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 18 luglio 2012

OUTFIT&MAKE-UP OF THE DAY:....E CHE BIANCO SIA....!

Buondì fanciulle!!!

Ho qualche outfit indietro, ma oggi vorrei pubblicare proprio quello che ho deciso per questa mattina!

Oltre al make-up, non semplice, di più...!!! Vedrete anche qualche accessorio e particolare dei vestiti...Spero vi piaccia!! :-)

Cosa ho applicato?
Correttore Full Cover Make-up Forever nm 06, mascara eyes to kill Armani nel colore prugna scuro, Rouge d'Armani nel colore 603, un bellissimo viola-prugna!

Treccia di lato e mega fiore bianco H&M. Adoro i fiori d'estate!!!!!! Ne ho uno viola uguale!


Top H&M! Molto bello...davanti potrete vedere il particolare del pizzo e dei bottoncini! Sotto il pizzo c'è del cotone bianco così non è trasparente, mentre dietro la schiena c'è solo cotone! Molto carino! 14,95. Purtroppo ho preso una taglia troppo grande nonostante l'avessi provata, me ne sono accorta stamattina, vabbè! Tra l'altro ho anche la stessa maglia, ma a mezze maniche e con scollatura rotonda e di colore blu!


Braccialetto bianco! è il mio bracciale dell'estate! Mi piace tantissimo. Ce l'ho ormai da 5 anni circa!

Solito braccialetto Cruciani, braccialetto comprato al mare in spiaggia lo scorso anno e orologio Chronotech! In realtà non funziona :-D Sto andando a cambiare batteria e cinturino...ormai dopo 6 anni è stra-consumato!

Bene!! Questo è tutto ragazze!!

Che dite? Vi piacciono gli abbinamenti? Ah, io non sono una che li fa..forse perchè non ho molti accessori o capi molto particolari, ma oggi avevo qualcosina e gli abbinamenti mi sono saltati tutti in mente :-)

Bacio!!!!!!!!

A.

14 commenti:

  1. bellissimo outfit, adoro le trecce di lato. proprio il mio ultimo post parla di acconciature per l'estate, se ti va passa da me :) intanto io sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna!!!!!!!!! sì anche a me piacciono moltissimo!!!!!!!!! grazie mille per l'iscrizione!!!!!!!! passo subito da te con piacere :-)))

      Elimina
  2. Quel rossetto ti sta proprio bene!!
    Io sono una grande fan del pizzo e mi piace moltissimo la treccia di lato...Perciò, come non apprezzare il tuo oufit?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih grazie mille chica!!!!!!!!!! sono contentissima che ti sia piaciuto il tutto! il pizzo è un mio grande amore!

      Elimina
  3. Moooolto carino!! Il top h&m è da copiare :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihihihihih giustissimo!!!!!!!!!!!! :-))))))))))

      Elimina
  4. molto carino sia il trucco che il top!
    se ti va passa da me.
    potremmo seguirci a vicenda..
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela!! certo!!! passo da te con molto piacere!!!!!!!!!!! bacio :-)

      Elimina
  5. Che bello il tuo blog :) complimenti!
    Anch'io ne ho uno, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
    Marti
    http://www.ilmioangoloalchemico.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Marti :-))))))))))))))

      mi sono iscritta al tuo blog con piacere :-))))))))))) se ti va potremmo seguirci a vicenda :-)

      Elimina
    2. Certo! Ti seguo volentieri!! :) :) anche su facebook :))

      Elimina
    3. Marti grazie mille!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  6. Molto bello il top, outfit semplice ma molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!

      sì molto semplice!! solitamente vado sempre di jeans e poi maglia-top :-D in estate! di inverno..jeans (ma dai??), top con cardigan o giacchettina!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!