I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 luglio 2012

OPI "MALAGA WINE" NAIL POLISH

Ciao ragazze!!!

Qualche mese fa, dopo un acquisto effettuato presso Sephora, la commessa, con 4-5 smalti OPI in mano mi dice: "scegli quale più ti piace, è un regalo". Io 0_0 così, scelgo questo bel colore. Solo dopo ho scoperto che li regalavano perchè poco dopo sarebbe arrivato lo stand OPI con alcuni smalti del brand. Da me non ne hanno moltissimi, ma almeno qualcuno c'è!

Allora, non si tratta di un colore particolare, è molto comune seppur bellissimo. è un rosso vino abbastanza scuro..molto bello. Io ho fatto due passate e la coprenza è ottima. I tempi di asciugatura sono veramente rapidi, seppur con 2 passate e lo smalto resta lucidissimo!

Come sempre, scusate per le foto, ma le ho scattate col mio cell.

OPI MALAGA WINE


-immagine presa da http://www.mariolimone.it/13920-3305-large/malaga-wine-nl-l87.jpg-


Questa foto è orrenda, idem la luce gialla di ieri sera, ma l'ho voluta postare perchè il colore rende molto. Non so come mai ma la coprenza, la lucidità e il colore, son proprio quelli!
Bacio!

A.

4 commenti:

  1. il malaga wine è uno dei miei rossi preferiti, l'avevo preso in inghilterra l'anno passato e me ne hanno regalato uno nuovo da sephore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! è bellissimo!!! tra l'altro è il mio primo smalto OPI! Ma ne ho già ordinati altri 2 in colori pazzissimi ;-D Non vedo l'ora mi arrivino!!!

      :-)

      Elimina
  2. Beh, se non altro la commessa è stata carina. Io tante volte mi presento con i coupon delle offerte e loro non sanno neanche di cosa parlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì beh...sephora è tutto un dire..mai un campione, mai una pochette...se glieli chiedi uuuuuuuuuuuuh ma cosa mi dici mai!!!!!!!!!!!!!!! comunque...diciamo che lo facevano per pubblicità!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!