I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 23 luglio 2012

MINI REVIEW NEGATIVISSIMA: NIVEA STRUCCANTE OCCHI BIFASICO


immagine presa  da http://www.sanihelp.it/image/gallery/struccanti/5.jpg

Ti sei trovata bene? Buon per te!!! Ti è piaciuto? Benissimo!!! è lo struccante della tua vita? Beata te che costa pure poco!! Ma ragazze, per me questo struccante è DELETERIO.

Io ho provato un sacco di struccanti occhi, bifasici e non, ma mai nessuno come questo.

Innanzitutto strucca male, e vabbè. IRRITA IRRITA IRRITA GLI OCCHI E IL CONTORNO OCCHI!!

Verso il prodotto su 2 dischetti di cotone, appoggio i dischetti sugli occhi chiusi e già mi brucia la pelle; tiro i dischetti verso il basso e il contorno occhi è già irritato. Apro gli occhi per vedere (ma dai??!!) e gli occhi sono diventati rossi e bruciano!

Per me è altamente irritante e, in base alla mia esperienza, non mi sento di consigliarlo a nessuno.

Qualcuna si sarà trovata sicuramente bene, ed era ciò che speravo io! Ma niente..dopo averlo usato 2 volte, di cui la seconda poco fa, ho preso e l'ho cestinato. Mi sento proprio di aver sprecato 2,99 euro. Non ci crederete ma avrei preferito aver speso 20 euro e avere avuto in casa un buono struccante, che non mi irritasse, che struccasse bene. Boh, sono un po' arrabbiatuccia ^_^

Bacio :-)

A.

14 commenti:

  1. Accidenti poverina! Io non l'ho mai provato e avendo occhi e pelle molto sensibili dubito che lo proverò mai dopo aver letto questo! Non me la sento proprio di rischiare! Grazie per la dritta cara :)

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valina!!

      c'è anche scritto "per occhi sensibili", ma assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!

      :-)

      Elimina
  2. Io Ho provato il latte detergente di Nivea e mi é piaciuto abbastanza! Questo bifasico non lo acquistero' mai mi sa:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!! di Nivea non avevo mai provato nulla, ora sto testando le salviettine struccanti per il lavoro e funzionano bene, ma questo bifasico orrendo!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Ciao! Povera!! Io l'ho provato.. non mi ci sono trovata benissimo eh.. però neanche così male!! Che peccato...
    Ora utilizzo il bifasico Garnier che costa poco ed è più efficace... te lo consiglierei! Ma visti i risultati di quello magari ti conviene cercare un'amica che ce l'ha e che te lo presti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise!!! sì sì quelli Garnier li ho provati!! sia quello all'uva mi pare che ho comprato mille volte!! mi ci trovavo benino, mi irritava un po', ma giusto un ciccinino !!! il bifasico quello blu intendi?? perchè avevo provato anche quello e non era male!!

      Elimina
  4. Ciao, anche io mi sono trovata male con lo struccante delle nivea, non è il bifasico, ma anche il mio nonostante sia per occhi sensibili ogni volta che mi strucco brucia tantissimo agli occhi, non penso di finire il boccettino è veramente orribile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ali.. aaaah maledetti struccanti che bruciano gli occhi!! :-(

      io non butto mai nulla..generalmente riciclo tutto..ma tanto era il nervosismo e l'avversione per questo prodotto che l'ho immediatamente cestinato!!!

      Elimina
  5. Io invece lo uso sempre ed è uno dei pochi struccanti che non mi irrita nè mi causa grani di miglio sul contorno occhi!!! E pensa che io soffrivo pure di blefarite, quindi ho gli occhi ipersensibili!!! Strano ma vero su di me funziona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sya!!! ecco il classico esempio di come ognuna di noi sia diversa! :-))) Meno male che a qualcuno non irrita da matti come a me!!!

      bacione :-)

      Elimina
  6. Io ne ho provato tanti di struccanti, ho gli occhi molto sensibili, e mi irritano quasi tutti,compreso questo di Nivea. L'ultimo miocqisto, poichè era in offerta speciale da Limoni è Bi-Facil di Lancome, non mi dà nessun fastidio, il waterproof me lo toglie all'istante. Quando lo finisco spero di trovare un prodotto altrettanto efficace che costi poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ada! ottimo il Lancome! ne ho sentito parlar benissimo. Magari potrei provarlo prima o poi :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!