I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 13 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (13\07\2012)

Buondì!!!

Oggi post sul make-up del giorno.

Sto usando un colore che adoro letteralmente, ossia un rosso-bordeaux. Anni fa ho avuto una strana reazione ai pigmenti viola, rosso e blu, per cui ho smesso di usarli per un periodo. Spero che, anche se usati saltuariamente, non mi causino problemi.

Ho applicato sulle palpebre il Primer Potion Urban Decay e sopra ho steso con il contouring brush di Real Techniques, il colore più chiaro della palette di Dior Beige Massai. Come appena detto, protagonista è questa palette e in particolar modo il colore bordeaux-terracotta-rossiccio che ho applicato con il 217 Mac dalla piega della palpebra in su, senza troppa definizione.
Il colore pesca della medesima palette, l'ho applicato sulla palpebra mobile e ho ripreso il colore più chiaro per l'arcata sopraccigliare.
Ho definito gli occhi attraverso una bordatura sia superiore sia inferiore (esterno ed interno occhi), applicando la matita Kiko Vibrant eye pencil nm 403.
Nella rima cigliare inferiore ho poi applicato il rossiccio di Dior sopra la matita per fissarla.
Ho definito le sopracciglia con il Brow Gel della Mac nel colore Beguille. è un prodotto che adoro e che vi consiglio: fissa benissimo le sopracciglia, riempie gli spazi mancanti ma dona un effetto assolutamente naturale. Resiste tutto il giorno, caldo, sudore! Unico consiglio: scaricate l'applicatore prima di procedere con l'applicazione altrimenti rischiereste di applicare troppo prodotto.
Come mascara ho usato ancora una volta il Sumptuous Extreme di Estee Lauder e il Full Cover di Make-up Forever come correttore.

Non contenta di questo trucco occhi, ho pensato di andare ad applicare una matita di Giorgio Armani nm 8 sulle labbra: si tratta di un bel prugna-bordeaux. Bellissima!
Non avendo un rossetto simile alla matita, ho applicato leggermente sopra il gloss Dolce&Gabbana nm 145 Magic.

Mancherebbe sono una impeccabile base viso con fondo, cipria e un bel blush che richiami gli stessi colori di matita labbra e colori sugli occhi...ma con questo caldo è impossibile per me!!!

Lo so che non è un look prettamente estivo, ma io amo questi colori e che sia estate o inverno...beh...a me poco importa se piace una cosa :-)

Vi lascio alle foto!

Spero che il look vi piaccia!!

Bacioooo






10 commenti:

  1. Super super bello!!!! La palette Beige Massai, non finirò di dirlo, é meravigliosa!!!! Questi colori ti stanno troppo bene... Spero veramente che non ti facciano di nuovo allergia:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille chica!!!!!!!!!!!!!!!! concordo in pieno!! la Beige Massai è meravigliosa!! dovrebbero rimetterla in vendita accipicchia invece di fare tutte ste palette perlate-glitterate-shimmer!!!

      speriamo non mi faccia allergia nuovamente..certo...non li userò tutti i giorni, anche se vorrei! ma è meglio non rischiare!!! :-)

      Elimina
  2. Ciao, bellissimo questo trucco, ti sta davvero benissimo! :)
    Ti seguo.. ricambia se ti va! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Denise!!!

      Grazie mille!! Gentilissima!!!!!!!!

      Certo che mi va ^_^ ricambio più che volentieri :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

      Elimina
  4. c'è un premio per te sul mo blog :) http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claire!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!! :-))))

      Elimina
  5. Bello, anch'io ho avuto e ho tuttora problemi con i pigmenti rossi\viola, ma qualcosina riesco a usarla per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì speriamo di non avere più problemi guarda! sono colori stupendi uffa!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!