I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 9 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (09\07\2012): CHE ROSSO SIA!

Buongiorno fanciulle!!!

Ecco il make-up del giorno!

I PRODOTTI UTILIZZATI sono:
Primer Potion Urban Decay
Kiko Vibrant eye pencil nel colore 403
sopra ho spolverato l'ombretto Club della Mac
Mascara Sumptuous Extreme della Estee Lauder
Make up Forever Full Cover nm 06
Lipgloss Dolce&Gabbana nm 145 "Magic"

La matita occhi Kiko è stupenda, ha un bellissimo colore. Inoltre si applica e sfuma benissimo Ma l'ho applicata da solo mezz'ora e già mi ha fatto la piega :-\ vabbè :-\

Spero che il make-up seppur semplice, vi piaccia! Bacio!

PS: se avete un ombretto dello stesso colore della matita Kiko da consigliarmi, fate pure!! Grazie :-)))





Baciooooooooo

A.

17 commenti:

  1. Ciao bellissima, c'è un premio per te sul mio blog:
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/premi-your-blog-is-great-e-liebster.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marika :-)))

      Grazie mille :-))))))))))))))

      Elimina
  2. Penso proprio che anche io prenderò qualcosa da Kiko della nuova collezione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)) poi facci sapere cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. che meraviglia....fa un po dark...quel tanto alla twilight ^_^
    bello mi piace
    kiss
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih grazie mille!!!!!!!!!!!!! quel tanto all twilight mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!! :-))))))

      bacio!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Ciao Andrea! Hai fatto un trucco con il colore mio preferito... Il rosso!!!! Sugli occhi Verdi sta davvero d'incanto... Hai scritto che vorresti un ombretto dello stesso colore della matita Kiko; a me viene in mente il Cranberry della MAC:-D. Ma un paio di settimane fa sono andata alla Kiko e Ho visto che tra gli ombretti (non i Colour Sphere, ma i classici) c'è un colore che gli somiglia moltissimo!! Non ricordo il numero però:-(. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!! Sì il rosso a dire il vero è anche il mio colore preferito, rosso prugna bordeaux..solo che ho paura mi faccia allergia! Speriamo di no!

      sì, il Cranberry dici? Forse hai ragione cavoli, lo avevo dimenticato! e vedrò anche quello Kiko!!! Grazie mille per la segnalazione!!!!!

      :-) Bacione!

      Elimina
  5. Questi colori ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)) grazie mille Federica :-)))

      Elimina
  6. Caspita! Che occhi bellissimi! Sono una tua nuova follower, passa a trovarmi se ti fa piacere ^_^
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valina!!!!!!!! ma grazie mille!!!!!!!! Sia per i complimenti sugli occhi :-) sia per esserti iscritta al mio blog, mi ha fatto molto piacere!!! ora passo subito da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioooooooo

      Elimina
  7. Love your blog :)
    Would like to follow each other through GFC?
    Reach me here: ❤Makeup and Beauty Home❤
    Thank you! Have a great day ahead.

    RispondiElimina
  8. Very pretty look, I love this color :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Elma!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!