I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 6 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (05\07\2012, IERI!)

Ciao fanciulle!!

Ecco il make-up che indossavo ieri!

Protagonisti del make-up: Chanel Illusion d'Ombre Emerveille, Guerlain Rouge G in Gardner e OPI nail polish in Malaga Wine!!!!!

Spero vi piaccia! Bacio :-)


In queste foto si nota molto la componente arancione del rossetto, è così anche se dal vivo risulta più rosso mattone leggermente aranciato che rosso arancio! Vi lascio sotto le foto del rossetto e il link al post che lo riguarda: http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/01/meraviglia-delle-meraviglie-firmata.html






Bacio!!

A.

20 commenti:

  1. Wow!!!! E' stupendo!!! Sia il colore che il packaging!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marika!!!!!! ahhhhhhh sì!! è proprio bellissimo!!!! :-)

      Elimina
  2. Quel rossetto è troppo troppo bello*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììì chica è fantastico!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Stai molto bene, mi piace anche il colore del rossetto guerlain!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho letto adesso il tuo commento,ti ringrazio per essere diventata mia lettrice e per essere passata da me ^^
    Ricambio volentieri il follow!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati :-))))))))))))))))))))

      bacioooooo

      Elimina
  5. Eccomi! Ora seguo il tuo blog! Grazie mille per essere passata dal mio! Un abbraccio!
    P.s. questo rossetto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Eva!!!!!!!!!!!!!

      sì è veramente bellissimo!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Ciao mi sono iscritta al tuo blog! molto bello e il rossetto è qualcosa di stupendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :-) Grazie mille!! :-)

      eh sì, il rossetto è strepitoso!!!

      bacio!

      A.

      Elimina
  7. adoro i rossetti, infatti pensavo di fare una recenzione domani sui miei nuovi rossetti acquistati proprio ieri..bel blog, mi iscrivo subito..ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!!!!!

      grazie mille per l'iscrizione!!!!!!!! ho ricambiato più che volentieri!!

      sììììììììì fallo il post!!!!!!! è sempre interessante!!!!!!!!bacioooooo

      Elimina
  8. Ciaooo, grazie per esser passata da me..ti seguo anch'io con piacere.
    .KIss KIss

    RispondiElimina
  9. Stai davvero bene, comunque il rossetto è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede :-) Grazie mille!!! Sì, il rossetto è fantastico..uno dei migliori!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!