I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 4 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (04\07\2012)

Ciaoooooooooooooooo!

Nuovo make-up del giorno.

Dunque...vi chiedo: vi interessano questi make-up anche se sono semplici semplici, non elaborati etc..? Perchè fondamentalmente quando mi devo truccare, io mi siedo e mi lascio ispirare, capisco e penso di cosa ho voglia, e non sempre è qualcosa di estremamente elaborato o particolare..per cui magari potrei rischiare di annoiarvi con i "soliti" trucchi.. Per cui, ditemi voi se vi può interessare una cosa fatta anche così o se preferite che pubblichi make-up solo quando sono particolari :-) Intanto vi lascio col trucco effettuato stamattina, bacio!

Ho utilizzato l'Illusion d'Ombre Chanel in "Illusoire". Non so come mai, ma ultimamente sono andata in fissa con gli illusion d'ombre. Mi trovo bene, li trovo stupendi e comodi da applicare, si possono sfumare, si possono creare trucchi diversi, sono chic e raffinati. Insomma, mi ripeto sempre ;-) Dicevo...Illusoire su tutta la palpebra e sfumato, Mac fluidline Macroviolet nella rima cigliare inferiore e sfumata, poi sopra ho applicato Illusoire. Nella rima cigliare superiore ho applicato invece il fluidline Mac in Blacktrack e sfumato con un pennello a penna piccolo. Mascara il solito, Estee Lauder Sumptuous Extreme! Mi piace moltissimo!!!! Come correttore, il full cover di Make-up forever! Questo è il mio make-up!!!!!! Spero vi piaccia seppur nella sua semplicità!! aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! Finalmente capelli sciolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: se vedete un brufolo in mezzo alla fronte, beh, non è un brufolo. Un mese fa avevo un brufolo enorme e mi è durato un sacco, quello che vedete è una sorta di piccola ciste che si sta riassorbendo (ho fatto una cura con la dottoressa),pian piano si sta sgonfiando, speriamo vada via presto!


Bacio!!!!!

A.

2 commenti:

  1. ma bellissimo e ti sta benissimo! Comunque a me interessano i trucchi anche se non sono molto elaborati! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie anche per aver risposto alla mia domanda!!!!!!!!!!! :-)))

      Bacioo

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!