I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 3 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (03\07\2012)

Ciao ragazze!!!

Ieri mio fratello è partito e si è portato dietro la macchina fotografica perchè gli serviva, per cui le foto che scatterò d'ora in poi, saranno fatte col mio cellulare, però non è che le faccia così bene :-(  Un po' di pazienza sino metà agosto :-D Spero comunque sia di rendere l'idea dei make-up!!

Oggi ho fatto un trucco veramente semplice, ma davvero! Solo che avevo proprio voglia di un trucco così: Emerveille di Chanel su tutta la palpebra, tirato su fino l'arcata sopraccigliare. Fluidline Mac in Blacktrack applicato con un pennello angolato (263 Mac) e poi sfumato lungo la rima cigliare con un pennellino piccolo a penna. L'eyeliner l'ho applicato anche sotto. Mascara Estee Lauder  Sumptuous extreme e Miss Pupa lipstick nel colore 500! Solito Full Cover di Make-up Forever come correttore.

In realtà mi è piaciuta moltissimo la seguente foto che gira da un po' sul web...

-immagine presa da http://4.bp.blogspot.com/-67ERTWy-4_A/T-XNlMdnv4I/AAAAAAAAETM/C7zbKhoJXjI/s640/emma+stone.jpg-

...dicevo...mi ha colpito moltissimo questa foto e il trucco realizzato! In realtà qua è stato usato l'Illusion d'Ombre Abstraction, ma io non ce l'ho, però se notate è stato applicato su tutta la palpebra ed è stata poi applicata una matita lungo la rima cigliare superiore e leggermente in quella superiore. Ovviamente è una ispirazione ihihih :-D

LINK AI POST:
MISS PUPA NM 500 http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/06/miss-pupa-lipstick-nm500.html
ILLUSION D'OMBRE EMERVEILLE  http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/04/chanel-illusion-dombre-emerveille.html





Spero che il post vi sia piaciuto!!!!!!!

Bacio!!!!

A.

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo come trucco!!! Lo trovo xfetto adesso che sì schiatta dal caldoXD. Dalla foto della modella sembra proprio Emerveille e non Abstraction:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!! sono contenta che ti piaccia!!!!!!!!! tra l'altro l'ho appena tolto ed era ancora perfetto!!!!!!!!!! :-))

      Elimina
  2. Bello questo make up, cmq le foto sono venute bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lady!!!!!! si diciamo che il cell fa foto decenti ad una certa distanza, ma da vicino no!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!