I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 22 luglio 2012

MAKE-UP ISPIRATO A....

Ciao fanciulle\i!

Da qualche giorno circola su facebook la foto che vedrete dopo queste poche righe...è un make-up a mio parere molto bello e semplicissimo, chic di sera e grintoso di giorno (per chi lo usa, ovviamente! Sapete che io non mi faccio quasi mai problemi). Avevo scritto sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564 che era assolutamente da riprodurre! Ed eccomi qua, stamattina l'ho realizzato. Scusate per il viso ma ho qualche rossore e un brufolo rosso sotto il naso :-\ infatti vedrete il rossore in una foto, vabbè! Perdonatelo ;-D

Ecco la foto! Ho condiviso l'immagine sulla mia pagina dalla pagina "roba da appassionate di make up"
Foto

Ed ecco la mia versione che si ispira alla foto!




Ed ecco il confronto.. si vede solo una codina di eye-liner perchè era leggermente girata per la foto...Poi, abbiamo due forme diverse di occhio, lei più sottile e allungato, io più grande.

PRODOTTI UTILIZZATI:
Ho iniziato applicando su tutta la palpebra un correttore e poi ho applicato della cipria trasparente per fissare il tutto e facilitare le sfumature.

Con l'ombretto Pupa, collezione Hot Tropics nm 04, ho ricoperto sia la palpebra fissa che quella mobile, lasciando libera l'arcata sopraccigliare. Ho sfumato leggermente i bordi.

Con il fluidline Blacktrack della Mac ho tracciato una linea di eyeliner abbastanza spessa e con una codina evidente di lato.

Con la matita nera, io ho usato una di Bare Minerals, sono andata a delineare tutto l'interno del mio occhio, sia sopra, sia sotto, senza lasciare spazi.

Per la parte inferiore dell'occhio ho steso in modo evidente e abbastanza spesso, il Prime Time di Bare Minerals nel colore Chroma Violet. Sopra ho applicato Fig.1 della Mac per intensificare il viola. Visto che l'effetto richiesto era shimmer, ho applicato leggermente un pizzico di pigmento Mac bianco-perlato (non ricordo il nome, è un sample di tempo fa, White forse...).

Per le sopracciglia ho utilizzato il Brow Gel in Beguille della Mac.

Tanto mascara sia sopra sia sotto, io ho usato uno di Mac, lo Zoom fast black lash.

Gli orecchini che indosso sono della Be Chic!! Me li aveva regalati la mia referente al lavoro per il mio compleanno!! Li sto tenendo su da venerdì per vedere se mi fanno allergia (spero di no!!!).

Spero vi piaccia! Purtroppo in foto rende poco perchè non ho una macchina fotografica!!!

Bacio!

A.

15 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Lady!!

      Sono contenta che ti piaccia!!!!!!!!!

      Elimina
  2. brava...sembra davvero molto simile..complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Angela!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
    2. Difatti lo avevo visto sulla tua pagina Facebook! Come dici tu é chic x la sera ma anche portabilissimo di giorno;-). Bello bello!

      Elimina
    3. grazie chicaaaaaaaaaaaa :-)))))))) ha colpito anche me moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

      Elimina
  3. Secondo me è uguale!!!! Se non fosse per la forma dell'occhio diversa è identico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sofi!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Che brava!!! Una di queste sere lo faccio sicuramente!!
    Nuovo post sul mio blog:)
    Se ti va ti aspetto
    Un bacione!!

    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

      Ora passo a vedere il post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      :-)) bacio!

      Elimina
  5. Che bravaaaaaaaaaa!!!! l'hai riprodotto alla perfezione.. proverò sicuramente anke io... un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise :-) grazie mille! sei gentilissima!

      bacione! :-)

      Elimina
  6. Trucco davvero bello, mi piace.
    Certo mi piacerebbe avere i suoi occhi, è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!

      oh sì! lei è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. wwowowowowowowowow :) stai benissimo! io adoro quei colori ;)
    kiss
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!