I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 10 luglio 2012

MAKE-UP FOVEREV FULL COVER -CREME DE CAMOUFLAGE EXTREME-

Ciao ragazze!

Oggi vorrei parlarvi di un prodottino davvero meraviglioso:
MAKE-UP FOREVER FULL COVER NM 06

zoom del prodotto
immagine presa da sephora.it

Come vi avevo accennato in qualche altro post, ultimamente non usavo più alcun correttore perchè con questo caldo a dir poco pazzesco, niente più mi durava: il prodotto colava, si andava ad accumulare sulle pieghette, lo sentivo appiccicaticcio.

Un po' mi dispiaceva perchè invece continuavo a truccare gli occhi, ma lo sguardo non appariva bello, rilassato, disteso, luminoso, proprio perchè le zone d'ombra intorno agli occhi non erano state camuffate.

Arrivato lo sconto del 20% da Sephora, decido di approfittarne e dopo aver provato il colore, il nm 06 appunto, decido di fare l'ordine tramite internet.

Innanzitutto perchè ho scelto questo colore? Perchè è perfetto per le mie occhiaie. Secondo me ha come base un po' di pigmento giallino che va a contrastare le occhiaie viola, ma al contempo sembra essere beige-aranciato...Non so ma è di un colore che copre perfettamente il colore delle mie occhiaie.

La cosa che più mi frenava in merito all'acquisto era la sua rapida asciugatura: sentivo e leggevo che aveva una consistenza difficile da stendere, impossibile di sfumare perchè si asciuga in fretta.
Cosa vi posso dire: io non ho riscontrato nulla di ciò, mi spiego meglio.
La consistenza è sì corposa, non è fluida, non è liquida, non è in mousse, è una crema corposa. Non la paragoniamo allo Studio Finish della Mac, no, perchè quest'ultimo ha una consistenza quasi "cerosa" oserei dire, mentre il Full Cover no.
Il prodotto io lo applico tranquillamente con le dita e con un pennello (vd nm 6N di Make up Forever, vd Real Techniques pointend foundation brush). Preferisco  applicare prima il correttore col pennello e poi tamponare con il polpastrello.
Il correttore si asciuga sì, dopo un minuto è già asciutto.

Non si va assolutamente a depositare sulle pieghette, ma nel modo più assoluto. Io lo porto dalla mattina alla sera e con caldo e sudore (io sudo molto anche in viso!), niente...immobile!

Il colore non varia nel corso della giornata, non si ossida.

Non lo posso definire un correttore luminoso, ma, come vi avevo già accennato, nel momento in cui andiamo a coprire le zone d'ombra sotto i nostri occhi, lo sguardo in automatico riacquista luce.

Trovo che questo prodotto sia perfetto per coprire le occhiaie e le piccolo imperfezioni sul viso.

Per un contorno occhi secco: applicate una crema idratante adatta al contorno occhi prima! Io ho il c.occhi secco e applico sempre una crema (Apot-care ottima, ma ottima anche l'All about eyes rich di Clinique!!!).
Non ho notato alcun tipo di secchezza dovuta al prodotto--->QUESTO IN ESTATE COL CALDO!
IN INVERNO o comunque sia con i primi freddi, il prodotto tende a seccare e tirare un po' il contorno occhi durante il giorno, per cui mettere sotto un balsamo idratante (oppure cambiare correttore).

Per un contorno occhi maturo-con rughe: io non ve lo consiglierei. Non per qualcosa, ma dovreste valutare forse un prodotto più cremoso, più morbido, magari che unisca un po' di trattamento (so che la Make-up forever fa anche un correttore HD che risulta diverso dal Full Cover e uno Lifting...).

La quantità del prodotto è veramente elevata: si tratta di 15 ml e ne basta veramente poco.

Il prezzo è elevato: sono 30 euro. Io l'ho pagato 24 con un 20% di sconto.

L'effetto in foto dopo l'applicazione viene benissimo e secondo me risulta perfetto per truccare le spose.

Vi lascio alle foto di alcuni make-up che ho già pubblicato nel blog, in cui non avevo nessun correttore e i make-up in cui ho iniziato ad applicare il Full Cover.

NO-FULL COVER!

Sì-FULL COVER!


da vicino

Ragazze, spero che questo post vi sia stato utile in qualche modo :-)

Bacio!!!

A.

POST AGGIORNATO AD OTTOBRE

6 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo!! Grazie per la tua interessante review;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica!!! a me piace moltissimo!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  2. Mmm.. molto interessante, mi sa che quando finisco il mio ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fede!! è veramente un prodotto che mi ha colpita! mi piace moltissimo e lo trovo ottimo!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!