I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 25 luglio 2012

HAUL MAC

Ciao ragazze!!!

Stamattina mi è arrivato il pacco Mac con l'ordine effettuato!

Questa volta ho ordinato pensando anche al trucco sugli altri...devo iniziare a fare il kit da lavoro, così quando arriveranno offerte di stage, o di lavoro o in tf, io devo essere pronta e avere tutto (o quasi) il necessario per truccare!

Ho pensato di iniziare dai fondi e da una cosa che non avevo e che serve sempre: le ciglia finte!!! Ebbene sì, non avevo neppure mezza ciglia finta!! Sono una volta ho provato quelle di mio fratello e stop!! Eh..potevo non comprarle??!!!

Per il fondo ho optato per il face&body C1, sperando andasse bene anche per me così lo provo prima di usarlo per truccare. Fondamentale, per chi vuol intraprendere questo lavoro, oltre ad avere una buona preparazione, è proprio testare i prodotti in prima persona per vedere la resa in foto, sulla pelle, per vedere pigmentazione, durata etc...è fondamentale!
Bene, questo colore per me è perfetto! L'ho già indossato e domani vi posterò il trucco.

Vi lascio alle foto dei prodotti :-)




Ed ecco qua i prodotti:
Face&Body Foundation colore C1
Ciglia finte nm 44 (le prime in alto)
Ciglia finte nm 21 (quelle in basso)
Colla duo per ciglia finte
Palette vuota da 15 ombretti
Ombretto in cialda Cranberry

Bacio :-)

A.

20 commenti:

  1. Sai che ultimamente anche a me è venuto il trip delle ciglia finte?! Secondo me hai preso dei prodotti azzeccatissimi x il lavoro;-). Il F&B mi incuriosisce molto come fondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaaaah guarda chica, le ciglia finte modificano ogni look..trovo siano fantastiche!! innanzitutto per fare qualcosa di particolare e di diverso, sono utilissime, ma anche per dare quel tocco felino all'occhio se sono molto allungate verso l'esterno...non so, mi sono sempre piaciute e finalmente le ho acquistate!!

      Il F&B incuriosiva anche a me in effetti. un truccatrice mi ha detto che sia lo sculpt che il fix fluid vengono bene in foto come fondi, solo che mi son dimenticata di chiedere i campioni mannaggia!!! :-)

      Elimina
  2. Uhhh, la Duo è fantastica! Con quella vai proprio sul sicuro cara!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valina!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  3. Risposte
    1. sì Marti!!!!!!!!!!! è fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. lovely blog! do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sul mio blog ti ho assegnato un premio! Se vuoi passare a vederlo, il link è questo:
    http://ellybethmakeup.blogspot.it/2012/07/premi-e-ringraziamenti.html
    Un saluto grande, e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ellyyyyyyyyyyyyyyy :-))))))))))))))))))))))))))))))

      Elimina
  6. Ottima scelta Cranberry, scommetto che starà benissimo coi tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! è un ombretto bellissimo!! lo volevo da tanto!!!

      Elimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog cara!!! :)
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Denise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Il fondo face&Bofy mi attira già da un po' magari aspetto di sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  9. Sono una tua nuova follower:)
    Sul mio blog, ci sono 2 giveaway in corso se ti va passa da me!!!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/beauty-farmait-giveaway-sorteio-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!! ho ricambiato !!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio!! :-)

      Elimina
  10. ogni volta che vedo mac mi vengono gli occhi a cuoricino :)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!