I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 16 luglio 2012

HAUL GIORGIO ARMANI E ARTEMISIA DI PENHALIGON'S

Ciao fanciulle!

Post sugli acquisti che ho effettuato sabato.

Perdonatemi per le foto, ma uso ancora il cell e non rendono assolutamente :-(

Ho acquistato nella mia profumeria di nicchia di fiducia due Rouge d'Armani. Sapete già quanto io adori questi rossetti! Ho preso il nm 403 e 603.

Il 403 è un bel rosso-bordeaux-mattone!

Il nm 603 è invece un viola-prugna, vagamente simile al Rebel della Mac.

Sono entrambi stupendi. La pasta ancora una volta è meravigliosa, il rossetto si stende benissimo e aderisce perfettamente alle labbra. ha quasi una texture "elastica", provare per credere.

Poi ho ricomprato un profumo che è praticamente il mio: Artemisia di Penhaligon's. Cioè, Andrea è Artemisia, Artemisia è Andrea, è il miglior "vestito" che mi sia calzato a pennello e che non mi va mai stretto nè largo.

Indecisione questa volta però tra Artemisia e Malabah, anche quest'ultimo di Penhaligon's...anche Malabah è la fine del mondo, è più caldo e molto sensuale...avvolgente. Artemisia ha una sensualità più fine, Malabah più "sfacciata"...

Vi lascio alle foto!


La mia indecisione dinnanzi ai Rouge d'Armani!

La mia indecisione tra Artemisia e Malabah! :-)

Ah ragazze, che tentazione che sono questi profumi! Uno più buono dell'altro! Praticamente è la linea Armani Privè di Giorgio Armani. Pochi punti vendita in Italia. Le profumazioni sono favolose, ricercate e persistenti. Le mie preferite? Rose Alexandrie e Vetiver Babylone..

Questo è tutto ragazze!!! Presto arriveranno dei make-up realizzati con i due Rouge d'Armani così potrete vederli all'opera :-)

Bacio!

A.

14 commenti:

  1. Davvero interessanti quei profumi privati di Armani:-D:-D.
    Io sono molto ignorante sui profumi cosiddetti di "nicchia"... Però credo di aver trovato una profumeria nella mia città che ha questi profumi:-P.
    Non ho mai provato i rossetti di Armani e sono molto curiosa di provarne uno, ma prima voglio provare un Rouge G di Guerlain!!
    A te quale piace di più, Armani o Guerlain?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica! :-))

      Dunque...vediamo un po'..parto dicendo che entrambi sono i rossetti migliori al mondo secondo me. Premesso ciò: Armani al primo posto e Guerlain al secondo per 2 motivi:
      Armani ha un packaging più comodo anche da trasportare, Guerlain è un vero e proprio gioiellino.
      Trovo che Armani duri di più sulle labbra e abbia una texture più "elastica" di quella di Guerlain. E poi ho sempre apprezzato una cosa nei rouge d'Armani: lo applichi, aspetti due secondi e praticamente il rossetto aderisce perfettamente alla labbra.

      Detto ciò, restano entrambi dei rossetti spettacolari!!!

      Elimina
    2. Sì i R.G. di Guerlain Ho visto che sono abbastanza pesantucci come packaging...! Ma é davvero bellissimo:-D. Penso che li proverò tutti e due, vediamo quale come colore mi attira di più! Grazie x la tua review, x me é sempre un punto di riferimento sapere il parere di chi se ne intende bene;-).

      Elimina
    3. sì chica, sono pesantucci come pack, ma sono un ammmmmmmmmmmore!! :-) I colori sono tantissimi...avrai l'imbarazzo della scelta! Ricordati che tra i Rouge G ci sono gli Shine, io quelli non li ho mai provati! Idem tra i rouge d'armani, c'è la linea sheer, quella che hanno creato per l'estate. questi ultimi li ho provati ma non mi sono piaciuti! nulla a che vedere con i classici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Stupendi... hanno una profumazione deliziosissima!
    Io sono una fan accanita di Dior quindi per ora alterno tra il midnight poison e il miss dior... ma devo dire che Armani ha tutta la mia stima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai perfettamente ragione! Sono veramente buoni!!! :-)

      Elimina
  3. Ciao, se ti va seguiamoci a vicenda! http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Io mi sono già iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marcella!!! Grazie mille per l'iscrizione!!!!!!!! Ho ricambiato molto volentieri!!!!!!!!! :-))

      Elimina
  4. Uff in questi giorni non riesco a trovare i prodotti Armani make up, sono troppo belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!!!!!!!! Sì sono meravigliosi!!!! eh, purtroppo risulta difficile trovarli! Non le hanno tutte le profumerie..non so di dove tu sia di preciso...ma tipo, a MI li hanno pure da Sephora! Da me solo una profumeria (con più negozi) privata!

      Elimina
  5. Ciao ! Trovo molto chic il make up Armani! Bei acquisti! Io non ci capisco nulla dei profumi nicchiosi ^_^ kiss
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! grazie mille!!! sì Armani è veramente chic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      baciooooo :-)

      Elimina
  6. Premio per te sul mio blog! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!