I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 14 luglio 2012

HAUL ACQUA&SAPONE, MAKE-UP OF THE DAY, PROVA MASCARA, PROVA FLUID SHEER GIORGIO ARMANI!

Ciao ragazze!

Come avrete capito dal titolo del post, questo sarà un post un po' particolare in cui vi farò vedere alcuni acquisti effettuati questa mattina presso Acqua&Sapone, poi il make-up che ho realizzato, un mascara provato sempre da Acqua&Sapone e infine la base che ho realizzato con 2 fluid sheer di Giorgio Armani!!

Iniziamo da un senso logico :) Ossia dagli acquisti da Acqua&Sapone..nulla di che, solo 2 prodottini e uno regalato da mia mamma:

Ho acquistato il bifasico per occhi Nivea. Non so come sia, non l'ho mai acquistato ma avevo finito il precedente struccante e ho preso il primo sotto mano!
Nivea salviettine struccanti per pelli delicate. Premetto: io non uso le salviettine struccanti (anzi, visto che la mia beauty routine è cambiata e stabile da qualche mese, magari potrei parlarvene!)..dicevo..non uso le salviettine struccanti, ma queste le vorrei provare per vedere se funzionano bene, perchè se fosse così, le potrei usare per il lavoro (ossia per struccare le persone che trucco).

Poi eccolo, un ombretto Pupa! Questo è il nm 04 della collezione Hot Tropics! Vi racconto: all'inizio avevo messo nel carrello sia questo sia la matita abbinata nm 04, dopo 10 minuti torno indietro e poso tutto :-\ non so perchè, non chiedetemelo! Mia mamma era vicino a me, ha visto tutto e di nascosto ha preso l'ombretto! Dopo aver pagato in cassa me lo ha dato :-)

é molto bello! Molto! è luminoso, brillante, ha una bella consistenza. L'ho usato non appena tornata a casa. Ho realizzato un make-up semplicissimo!


Ecco il make-up del giorno realizzato, appunto, con l'ombretto Pupa nm 04. Sulle labbra ho applicato il Miss Pupa nm 500! Sulle sopracciglia invece il  Brow gel in Beguille della Mac!




Vi piace?

Inoltre da Acqua&Sapone ho provato, visto che non ero truccata, il mascara VAMP PUPA nel colore nero. Vi faccio vedere le foto:

A parte la faccia orrenda, vabbè!!! Vi piace? Mmm a me non tanto..ho notato che fa molti grumi, poi appiccica un po' le ciglia..non so... nelle foto che vi ho fatto vedere (quelle con l'ombretto Pupa nm 04), sopra il mascara Pupa Vamp ho applicato quello della Mac perchè da solo non mi piaceva come effetto.
Ah!!! Il rossetto che vedete qua è il CANDY APPLE di REVLON, il LIP COLOR BUTTER mi pare! Bello! Qua era un po' sbiadito, e poi l'ho tolto per applicare il Pupa, ma è veramente morbido, idratante! Peccato i colori..ce ne sono veramente pochi e a me piaceva solo questo!

Visto che oggi in casa non si schiatta eccessivamente :-\ mi era venuta voglia di applicare una BB Cream e giocare con 2 fluid sheer di Giorgio Armani! Ecco il risultato!


COSA HO UTILIZZATO?
Dunque...BB Cream Missha Perfect Cover, cipria Mineral Veil di Bare Minerals e poi due Fluid Sheer di Giorgio Armani: un rosso scuro numero 4, molto bello, luminoso! Sopra lo zigomo ho invece steso sempre un flui sheer ma il nm 2, un bellissimo neutro-dorato. Molto bello, fine, luminoso, davvero un ottimo prodotto!

Bene!! Questo per oggi è tutto :-)

Spero che questo post vi sia piaciuto :-)

Bacio!!

A.

7 commenti:

  1. La mamma ti ha preso quello dorato, davvero bello luminoso (anche se hai fatto la furbetta e c'hai messo sopra un ombrettino MAC ihihih!!) Io penso che acquisterò quel rosino-antico/mauve perchè mi piace tanto!
    Il mascara Vamp sembra farti delle belle ciglia secondo me...Però se ci dici che appiccica le ciglia... :-S.
    Scusa la mia ignoranza Andrea, ma lo sheer glow di Armani è un fondotinta?? Non l'ho mai sentito nominare!!XD.
    Te lo chiedo perchè se così fosse è molto molto bello:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) Mi sono spiegata male!! Sopra il mascara Pupa Vamp ho applicato il mascara Mac! ma sugli occhi ho solo l'ombretto Pupa applicato con la spugnetta e stop! :-)))))

      bellissimo quello mauve!! bellissimo davvero!!!!!!!!!!

      Lo sheer glow è un illuminante..sono illuminanti di Giorgio Armani!!! anche quello rosso è un illuminante, ma essendo scuretto si può usare pure come blush! su una pelle scura poi sta che una meraviglia!!

      :-))

      Elimina
    2. Ecco! ho riletto quella parte e l'ho modificata! In effetti mi ero espressa male :-\

      :-))

      Elimina
    3. Ihihihihih tranquilla:-). Pure io potevo essere più sgaia e capire subito che parlavi di un mascara MAC (dato che parlavi del Vamp di Pupa). Ah quindi sono degli illuminanti, Ho capito... Molto belli ehehe:-D. Da te quanto vengono a costare?

      Elimina
    4. sì sì sono illuminanti!! da me vengono sui 40-45 all'incirca!!!! :-))

      Elimina
  2. Bello, molto luminoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!