I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 luglio 2012

GUERLAIN FALL 2012 MAKE-UP COLLECTION

Uuuuuuuuh fanciulle!!! Guardate che meraviglie ho scovato su internet!!!!!!!!

La collezione autunnale di Guerlain ha in serbo per noi mille novità, nuovi prodotti, sostituzioni! Io sono curiosissima di vederla...!

Intanto godetevi qualche immagine e qualche link di blog di ragazze straniere che hanno fatto qualche swatches!

Buona visione....

ROUGE D L'EXTRAIT DE GUERLAIN...si tratta di un rossetto liquido proposto nello stesso packaging dei Rouge G!

immagine presa da http://smartologie.blogspot.it/2012/05/guerlain-fall-2012-makeup-collection.html


immagine presa da http://smartologie.blogspot.it/2012/05/guerlain-fall-2012-makeup-collection.html

Per gli swatches vi rimando al seguente blog: http://smartologie.blogspot.it/2012/05/guerlain-fall-2012-makeup-collection.html. Secondo me se aprite subito il link, non vi si aprirà un'altra pagina, ma quella del link si sostituirà a questa!

I miei colori preferiti?? Gli ultimi 4 da destra! Stupendi!!

Ed ecco i nuovi blush!!  "ROSES AUX JOUES" Nuovi colori, nuovi formati, nuova polvere suppongo..interessantissimi!!! I colori si declinano in rosa, beige, rossi e aranci.

immagine presa da http://smartologie.blogspot.it/2012/05/guerlain-fall-2012-makeup-collection.html

Ecco anche una nuova terra!

immagine presa da http://www.chicprofile.com/wp-content/uploads/2012/05/Guerlain-Fall-2012-Terracotta-Bronzer-Terra-Soleia.jpg 


Questa è la palette occhi "FAUVES EYE PALETTE" (permanente!) che secondo me dev'essere molto bella!!! Adoro le nuove palette Guerlain, le trovo scriventi, pigmentate, le polveri sono ottime, la durata è eccezionale e il packaging è bellissimo e comoda la chiusura magnetica, oltre che sicura e vi dirò..mi dà anche l'idea che duri di più la chiusura (parlo così perchè quella classica di una palette Dior mi si è rotta all'improvviso!).

immagine presa da http://4.bp.blogspot.com/-mRT5hhuHy_0/T83QzEDddoI/AAAAAAAADww/AOIKZ-IEg20/s1600/guerlain+14+les+fauves.jpg

Vi piace questa collezione?

A me moltissimo!!!

Aspetto di vedere gli swatches degli altri prodotti!!

Bacio!

A.

25 commenti:

  1. Adoro Guerlain, soprattutto i blush a mosaico con i quali mi sono sempre trovata benissimo e fa dei packaging meravigliosi... peccato i prezzi un po' altini ma diciamo che ci possono pure stare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lady!

      A chi lo dici...anche io adoro Guerlain! Davvero tanto!!! Fa dei prodotti bellissimi e i pack sono veramente belli...è un brand di lusso..

      sì concordo sui prezzi, sono altini.. Diciamo che ci stanno vedendo il pack, le polveri, la qualità dei prodotti etc..credo ad es per quanto concerne i rouge g, che moltissimo influisca la confezione! è stupenda e sembra un vero e proprio gioiellino, non per altro è stata creata da un famoso gioielliere :-)

      comunque!! bella bella questa collezione!

      Elimina
  2. Ciao! Ho visto che hai lasciato un commento alla mia pagina di FB! :) Ricambio molto volentieri la tua iscrizione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Elly!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      :-)))))))))))))

      Elimina
  3. Bellissimi i blush e le terre!!! Besoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììììì stupendeeeeeeeeeeeeee!!! :-)

      Elimina
  4. Mamma miaaaaa, che cosa mi hai fatto vedere...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovy lascia stare...........che io ho già fatto la "lista dei desideri" :-DDD

      Elimina
  5. I rossetti liquidi *-* Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Mary!!!!!!! i rossetti che bellezza!!!!!!!! grazie mille per il mio blog :-)) ho ricambiato volentieri l'iscrizione!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  6. Solo una parola... wow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih quanto condivido questa parola!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

      Elimina
  7. ciao! grazie per il commento! hai detto di esserti iscritta al mio blog però non ti vedo...magari ti sarai confusa...mi farebbe piacere se riprovassi di nuovo a farlo...io cmq ti seguo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giorgia!!!! sì sì risulto iscritta sotto il nome de "ilmiopiccolomondo.88"!!! prova a vedere se mi vedi ma sono iscritta, ho appena ricontrollato :-))

      bacio!!!

      Elimina
  8. Ooooooooo mamma che meraviglia <3 <3
    Ho intenzione di prendere per questo inverno un fondo Guerlain :-) Te ne hai mai provato qualcuno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!! sì che bellezza <3<3<3<3<3

      guarda, io in campione ho provato il Lingerie de Peau e ho intenzione di comprarlo per l'autunno perchè mi piace un sacco!!!! mi è piaciuto molto..ho provato solo quello!

      Elimina
    2. Si ne parlano tutti bene di questo fondo :-) penso lo proverò anche io :-) Baci

      Elimina
  9. ciao innanzitutto grazie per essere passata sul mio blog a commentare...ti seguo davvero con molto piacere
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!Come vedi sono passata e sono una tua nuova follower! :-) Interessante il tuo blog!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie mille per il blog :-))

      bacio!!!!!! A.

      Elimina
  11. Oddio i gloss sono favolosi!!! E la terra.. che meraviglia!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Ele, sono una meraviglia unica!!!! Io adoro Guerlain!!!!!

      Elimina
  12. Anche io voglio provarlo.

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!