I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 12 luglio 2012

GIVEAWAY!!!!!!!!!!! (INFO!!)

Ciao ragazze!

Eh no :-) Questo non è un giveaway ihihih :-) Ma ho deciso di scrivere un post pubblico per raccogliere info.

So che è vietato fare giveaway su you tube e su facebook..ma sono un po' confusa: anche per i blog? Non capisco..ne vorrei fare uno, ma se è vietato o rischio sanzioni o cose simili, lascio stare :-( Anche se in giro continuo a vederne..sia sui blog sia su facebook sia su you tube..

Qualcuna ha qualche info in merito a ciò? Si possono fare? è vietato??

Grazie mille :-)

14 commenti:

  1. Senti Andrea, tempo fa lessi che era vietato soltanto per le aziende, per chiunque non avesse un ritorno economico dal giveaway era valutato come un regalo alle followers quindi non perseguibile. La notizia che fossero illegali si è spersa quando una blogger venne indagata per un giveaway ma questa aveva anche un negozio on line, quindi c'era un guadagno. Purtroppo non posso darti la certezza perchè non ricordo dove l'ho letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lady!

      aah! Non la sapevo mica questa della ragazza del negozio on-line.. pensa tu...beh, se fosse come dici tu, si potrebbe fare...vediamo se qualche altra ragazza dice la stessa cosa e ci dà conferma!

      Elimina
    2. wow grande ho letto molti articoli su questo argomento e ogni volta imparo qualcosa di nuovo io non credo che sarà mai smettere di sempre nuove informazioni, Grazie per tutto il vostro duro lavoro! USA Lifestyle http://usa-fashion-lifestyle.blogspot.com

      Elimina
  2. i privati possono tranquillamente organizzare giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pink Angel!!! :-) Bene!!! Se è davvero come dici tu, mi farebbe molto piacere!! :-)

      Elimina
  3. Post molto utile...piacerebbe anche a me proporre un Giveaway, ma ho il tuo stesso timore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice!!! bene, allora teniamolo sott'occhio e vediamo cosa rispondono altre ragazze!! può tornare utile a noi 2, come forse ad altre ragazze!!!

      bacio :-)

      Elimina
  4. ciao, io so che si possono fare, li fanno molte ragazze e per i blog non ho mai sentito che ci siano stati problemi. l'importante è che l'organizzatore non lucri sul giveaway.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lunatica!

      Infatti! vedo che molte le fanno!! Quindi in teoria, la limitazione sarebbe solo riguardo facebook e i video?

      Elimina
  5. Ma perché lo sfondo è tutto nero adesso?
    Comunque secondo me non rischi, si rischia solo se qualcuno ti segnala (anche se effettivamente non credo che rischi qualcosa sul serio...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!! Perchè ieri sera ho cambiato il modello del blog (colori formato etc) :-DDD

      Mmm ok...allora mi sa che si può fare...

      Elimina
    2. ciao! non ci crederai ma volevo aprire un post identico al tuo!!! anche io volevo fare un giveaway!
      ho finalmente pubblicato il post con i premi che mi hai donato! scusa ancora per il ritardo! baci!

      http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/07/volevo-ringraziare-la-andrea-del-blog.html

      Elimina
    3. Eheheheh :-)))

      ma figurati!!!!!!!!!! nessun problema!!!!!!!! :-)))))

      bacio!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!