I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 luglio 2012

DOVE POTETE TROVARMI?? I MIEI CONTATTI

Ciao!!!!!!!

Ecco un breve post che riassume dove potete trovarmi oltre al blog :-)

Innanzitutto su facebook, per essere aggiornate sui nuovi post, ma se volete, potete anche iscrivervi tramite e-mail per ricevere le e-mail riguardo i vari post che pubblico (il link di iscrizione lo trovate nella colonna a destra).
Il link di FACEBOOK è il seguente http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564.

Io sono anche su twitter da un po' di tempo, non lo uso spesso perchè lo trovo un po' incasinato, ma per chi non avesse facebook, può seguirmi là perchè ho fatto il collegamento con la mia pagina facebook: qualsiasi cosa pubblichi sulla mia pagina, in automatico viene pubblicato anche su twitter. Su TWITTER mi trovate sotto il nome di ---> andrea_make_up.

Ricordo inoltre che, se qualcuna di voi mi volesse contattare per qualsiasi cosa, consigli, pareri, eventuali collaborazioni, lo può fare scrivendomi alla seguente E-MAIL:
"ilmiopiccolomondo88@hotmail.it". Comunque sia, trovate sempre il link nella colonna a destra!

Spero di avervi detto tutto!!!!!!

Bacioooooo :-)

A.



2 commenti:

  1. ciao, come vedi sono passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lunatica!!!!!!!!!!

      grazie mille!!!!! :-)))

      Bacio :-))

      A.

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!