I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 19 luglio 2012

"COSMOS" INSPIRATION MAKE-UP


-immagine presa da http://us.123rf.com/400wm/400/400/boyenigma/boyenigma0902/boyenigma090200146/4344570-cosmos-fiore-rosa.jpg-


Ciao ragazze!

Nei giorni precedenti avevo realizzato un make-up sui toni del viola, rosa, prugna e mi era piaciuto moltissimo, mi ha dato l'idea di un fiore, ma io non me ne intendo moltissimo...Oggi ho realizzato lo stesso make-up e girovagando su google, ho trovato questo fiore dal nome "Cosmos" e mi ha ricordato tantissimo i colori del make-up che indosso, così ho deciso di legarlo a questo make-up.

-immagine del fiore  presa da http://us.123rf.com/400wm/400/400/sherjaca/sherjaca1008/sherjaca100800002/7488906-anatomia-del-fiore-primavera-viola-cosmos-fiore-rosa-close-up.jpg-

...Il Cosmos è una pianta con grandi fiori dai colori molto vistosi nelle tonalità del rosa ciliegia, del rosa chiaro fino al bianco...
-immagine presa da http://www.cascinabollate.org/cms/components/com_virtuemart/shop_image/product/4a22dbe541ee3a8bf72e2ccc18e90633.jpg-



PRODOTTI UTILIZZATI:
Bare Minerals Prime Time "chroma violet" (palpebra mobile)
Bare Minerals Blush "Sweet Cheeks" (usato nella piega della palpebra e sfumato)
Bare Minerals "Mademoiselle" eyeshadow (usato sotto l'arcata sopraccigliare)
Bare Minerals Prime Time "racing green" (applicato nella parte inferiore dell'occhio)
Make up Forever Full Cover nm 06
Sulle labbra: Rouge D'Armani lipstick nm 603
Sulle sopracciglia: Mac Brow gel nel colore "Beguille"

Spero che il post vi sia piaciuto!!!!!!!!!!

Bacio

A.

6 commenti:

  1. Bellissimo! Mi ricorda molto il tramonto:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì chica? che bello!!! grazie mille :-)

      Elimina
  2. Ciaooo sono Eli una nuova follower!complimenti per il make up..carino!! se ti va possiamo seguirci a vicenda? bacio eli elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli!!!!! grazie mille!!!!!!!! ma certo!!!!!!!!!!!!! ti seguo molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!

      bacione! :-)

      Elimina
  3. Un trucco bello e vivace!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!