I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 11 luglio 2012

MAKE-UP OF THE DAY (11\07\2012): SMOKEY EYES

Ciao ragazze.

Nuovo make-up del giorno.

Oggi ho deciso di realizzare uno smokey eyes davvero semplice.

Protagonista è l'Illusion d'Ombre Mirifique di Chanel applicato su tutta la palpebra mobile e poco sopra la piega. Poi ho usato un ombretto della Mac, Wedge, applicandolo dalla piega palpebrale in su per sfumare i contorni di Mirifique. Blanc Type sempre di Mac applicato sotto l'arcata sopraccigliare. Full Cover di Make up Forever e mascara Sumptuous Extreme di Make-up Forever.






Spero che il look vi sia piaciuto!!!

Bacio!!

A.

7 commenti:

  1. Bellissimo, sei sempre troppo brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!! sei troppo gentile!!! :-))

      bacio!!

      Elimina
  2. Trucco bellissimo!!! Inoltre adoro mirifique :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!! grazie!!!!!!!!!! sì Mirifique è stupendo!! Io amo gli illusion d'ombre!! li ho tutti tranne Ebloui!! ma conto di prenderlo insieme ad Abstraction!!!!! Sono gli unici ombretti in crema-mousse che uso con soddisfazione, volentieri e che amo <3<3 :-)

      Elimina
  3. this make up looks awesome ^^ your blog is truly inspirational ^^
    wanna follow each other on GFC? ^^
    wanna follow each other via bloglovin too so we could stay in touch better? =)
    keep in touch ^^
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Che bello smoky Andrea! Vedo che in quasi ogni tuo trucco usi gli Illusion d'Ombres di Chanel e fai bene xche basta uno di quelli e il trucco é già più che completo;-). Io sto ancora riflettendo se prendere Illusoire, Emerveille o Abstraction... Uff, sono belli tutto cavolo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì CHICA!! hai perfettamente ragione!!!!!!!! ormai tendo ad usarli spesso!! puoi creare diversi look ogni volta!!

      ihihih...vediamo un po'...se ne devi scegliere solo uno.. abstraction ed emerveille li puoi usare da soli, ci sfumi una matita o eyeliner oppure le unisci ad ombretti in polvere...illusoire invece dà il meglio di sè da solo..al massimo con un colore intermedio per sfumare i contorni..dovresti valutare tu in che modo tendi ad usare di più gli ombretti..se da soli o diversi insieme!!

      Io invece sto facendo il filo ad abstraction e ebloui!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!