I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 27 luglio 2012

BROSWAY ANELLO TRING

Ciao ragazze!!!

Post che non parla di make-up, ma volevo farvi vedere un trio di anelli Brosway che ho acquistato su internet in questa gioielleria http://www.gioiapura.it/.

Lo volevo da moltissimo! Lo avevo visto sia ad una mia amica, sia ad una commessa di Bottega Verde tempo fa ;-)

In giro nelle varie gioiellerie della mia città, non riuscivo a trovare la misura, per cui alla fine ho deciso di ordinarlo on-line!

I colori sono veramente vari, spaziano dal trio che ho preso io, al viola-lavanda, al blu-azzurro e molti altri!

Vi mostro qualche foto a mò di esempio. Le foto le ho prese dal sito www.gioiapura.it
ANELLO TRING MIS14 ACCIAIO CON SWAR CRYSTAL,
Questa è la versione viola-lilla-bianco!

Stupendo questo colore!!
Brosway ANELLO TRING MIS14, CON ANELLI PVD ROSA

Preciso, per chi volesse ordinarli on-line, che vi sono 2 tipologie diverse di anelli, e la differenza sta nella grandezza delle pietre. Un tipo è più grande e anche la grandezza del singolo anello è abbastanza larga, la dimensione che ho acquistato io invece è piccola-media, occupa meno spazio al dito e mi piace molto!!

ANELLO TRING MIS16 ACCIAIO SWAR LI
Questa è un'altra versione, sull'azzurro, blu..Come noterete, qua il taglio delle pietre è differente! Queste sono più piccole, proprio come quello acquistato da me.

Per quanto riguarda la gioielleria on-line, io ve la posso consigliare: innanzitutto il servizio clienti è rapido nelle risposte, preciso. Io avevo alcuni dubbi e ho inviato una e-mail, dopo pochissimo tempo (di ore parlo), mi hanno risposto.
Le spese di spedizione ammontano a 5,00euro.
Non appena l'ordine viene inviato, riceverete una e-mail con tutti i dettagli. Il pacco è tracciabile. Inoltre vi invieranno una fattura tramite e-mail. Il mio ordine è arrivato dopo pochissimi giorni!
Io mi sono trovata benissimo...e dire che l'ho trovato per puro caso! :-)

Ora vi lascio qualche foto che purtroppo non rendono assolutamente causa telefono-foto-brutte!!!


Al sole è stupendo! Ha dei riflessi meravigliosi!

Ovviamente la mia mano papuzza... :-DD

Come vedete io ho scelto questi 3 colori: nero, bianco (che solitamente c'è in tutti i trio) e poi il fuxia!!!

Ogni anello singolo viene 16,20 (scontato)..il trio già composto era finito. Altrimenti il trio viene 54euro (ma lì l'ho trovato scontato a 50 euro circa)!

Acquistando anelli singoli differenti, possiamo, ogni qualvolta lo desideriamo, cambiare composizione! Trovo sia una cosa carinissima! Poi per 16euro circa (sempre scontato, lo ricordo), abbiamo un anello in acciaio, rifinito bene.

Ecco qualche tipologia di anelli differenti che possiamo sostituire ad uno variando così la composizione!

Brosway GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 14
Brosway GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 16

Brosway GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 14

Brosway GIOIELLO BROSWAY ANELLO TRING MISURA 14

Vi piacciono queste tipologie di anelli??

Bacio :-)

A.

4 commenti:

  1. come ti sta bene!!! un bacio e passa da me http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa :-))

      Bacio !! :-)

      Elimina
  2. Io non sono un'amante degli anelli ma quello che hai preso tu, con quell'abbinamento di colori è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lady!

      Io invece raramente acquisto gioielli di un certo costo, solitamente preferisco quelli dai prezzi bassi, soprattutto per anelli, braccialetti che uso di rado. Invece questo mi è talmente piaciuto che volevo assolutamente comprarlo, e lo porto tutti i giorni!!!! e poi sì, questi colori trovo siano stupendi!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!