I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 10 giugno 2012

TRUCCO TEATRALE: ABBELLIMENTO FEMMINILE

Ciao!!!!!

Post sul trucco teatrale, e come primo post sul teatro vi mostrerò un make-up classico, un abbellimento femminile.

Il trucco per il teatro è un make-up forte, evidente, pensate che deve essere visto in lontananza, per cui se realizziamo dei make-up soft, leggeri, questi non saranno visti dal pubblico! Pensate alla distanza che intercorre tra il palco e il pubblico!

Trucco forte, evidente, trucco che tende ad ingrandire e pensato per essere visibile anche ad una grande distanza.

Vi lascio alle foto, spero vi piaccia! Questo make-up l'ho realizzato io a scuola qualche settimana fa.










Bacio!

A.

18 commenti:

  1. complimenti!!!sei stata molto brava!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  2. Make-up davvero super!!! Mi piacerebbe molto imparare a fare questo tipo di trucco:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chica!!!!!!!!!!! :-)))))))) eheheheh ci ho messo una vita a farlo, ma alla fine ero soddisfatta!!! :-))

      Elimina
  3. davvero bello bello:) complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Wow ma è fantasticooo :) Bravissima! xD
    ps. non hai messo mascara? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille cara!!!!!!!!!!!

      No no, niente mascara..diciamo che l'artista te lo potrebbe anche chiedere, e in questo caso, lo applichi, però no, solitamente non si mette...ad una grandissima distanza come quella che intercorre tra palco e pubblico, non si vedrebbe neanche! :-))

      Elimina
  5. Ma bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica!!!!!!!!!! bacio! :-)

      Elimina
  6. veramente bello...anche io ho cominciato con un corso base e adesso sto cominciando a vedere di iscrivermi a quello sposa, e moda e infine faro' il teatrale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)) grazie mille!!!

      eh, io prima di iscrivermi a questa scuola annuale ho vagliato le altre opzioni, ma poi diciamo che per quello che vorrei fare, questa era la scelta giusta!!!

      Elimina
  7. Meraviglioso! Se fossi capace a riprodurlo lo porterei tutti i giorni, altro che teatro! :) Grazie per esser passata da me, mi sono unita anch'io al tuo blog! :)

    RispondiElimina
  8. Il trucco è davvero ben eseguito :)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!