I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 21 giugno 2012

MISS PUPA LIPSTICK NM500

Ciao fanciulle!!!

Ecco il post di recensione del nuovo rossetto Pupa: Miss Pupa.

In realtà è una nuova linea sulla scia delle ultime tendenze: rossetti dal finish lucido, trasparenti, morbidi, idratanti, confortevoli. In giro ne vediamo tantissimi, dai brand di lusso come Chanel (Rouge Coco Shine), a Dior (Dior Addict lipstick), ai nuovi Guerlain (Shine Automatique), passando a brand di fascia medio-bassa (Kiko, Pupa etc...). Basta scegliere quello che più ci piace! Vi dirò, io ho provato i rouge coco shine di Chanel ma non mi sono piaciuti, mentre bellissimi i nuovi shine di Guerlain!

Ma veniamo a noi...Mi trovo davanti lo stand Pupa, che come ho già detto, è il brand di fascia media di cui compro qualcosa ogni tanto. Ho visto tutti i rossetti, una trentina mi pare, davanti ai miei occhi e ho iniziato a provarli. Subito mi hanno colpita il nm 500 che è appunto quello che ho acquistato e il nm 302, un bellissimo fuxia chiaro.

MISS PUPA
-immagine presa dal sito pupa.it-

Qua può sembrare rosso il colore, ma non è così. sulle labbra è più fedele, sullo stick mica tanto.

Di questi rossetti mi ha colpita molto la consistenza: ultimamente non usavo più rossetti perchè ho le labbra secchissime e non mi piaceva l'effetto. I rossetti super morbidi dall'effetto "scivoloso" proprio non mi piacciono perchè poi sbavano, vanno sui denti etc, allora non ne usavo più.

La textue di questi Miss Pupa è sì morbida, ma non scivolosa, ha una certa consistenza. Inoltre idrata tantissimo le labbra, sembra di indossare un balsamo labbra e queste restano idratate anche quando il lipstick non c'è più. Sono confortevolissimi una volta applicati, non evidenziano le pellicine dovute alla secchezza, non sbavano, non vanno a finire sui denti, non sento gusto in bocca (fondamentale per me sennò potrei rimettere!!!!) e non sono appiccicosi! Ho letto che possiedono anche una protezione solare: non male!

Sono veramente entusiasta!

Lo sapete come sono diffidente riguardo brand di fascia medio-bassa e difficilmente acquisto prodotti, ma di Pupa alcune cose mi stanno positivamente sorprendendo!

Riguardo il finish: questo è lucido, la pasta è abbastanza coprente sin dalla prima passata e il mio non è un colore scuro come un rosso o un fuxia.

Riguardo il colore invece: bah, non saprei descrivervelo...penso si tratti di un rosa, un rosa con una punta di rosso, anche perchè la Pupa lo inserisce nella categoria dei rossi...molto carino e soprattutto lo abbino con molti make-up look.


La gamma di colori presente in collezione è veramente ampia, come vi ho accennato all'inizio si tratta di 30 colori differenti e la Pupa li ha suddivisi per colore:

CHARMING NUDE
100 Cream
101 Nude Rose
102 Candy Nude
103 Naturally Nude
104 Brown Cream
SWEET ROSE
200 Pink Sorbet
201 Cinderella
202 Ballroom
203 Pink Blossom
204 Jezebel
FABULOUS PINK
300 Pop Pink
301 Fashion Victim Pearly Pink
302 Party Pink---->è l'altro che ho provato e che è veramente bello!
303 Haute Couture Fuchsia
304 Divine Raspberry
ORANGE ESCAPE
400 Miami
401 Coral Dream
402 Bikini
403 Paradise
404 Marrakech
RED PASSION
500 Love Pearly Red--->è quello che ho acquistato!
501 Kiss Me
502 Red Scarlet Surprise
503 Spicy Red
504 Ruby Red
LUXURY BEIGE
600 Champagne
601 Pearly Caramel
602 Golden Obsession
603 Upper East Side
604 Elite
Come vedete sono veramente tanti ed è facilissimo trovare un colore che ci piaccia!!! 

La durata: a me dura molto. Se mangio va via, ma è normalissimo per un lipstick con questa formulazione. Ma se non mangio, quelle 4-5 ore me le fa tranquillamente. Da quando l'ho acquistato lo uso tutto il giorno tutti i giorni.

Il packaging lo trovo carinissimo: peso piuma, confezione a specchio con la scritta in rosso "miss pupa", nella speranza che non vada via con l'uso (per chi non lo sapesse: io detesto quando le scritte sulle confezioni vanno via dopo un po' di tempo!!!).


Il prezzo: io l'ho pagato sui 9euro già scontato.

E voi? Avete acquistato qualche Miss Pupa? O qualche altro prodotto Pupa?? Fatemelo sapere nei commenti e magari linkatemi il link del vostro post riguardo le recensioni (qualora abbiate un blog ovviamente!).

Baciooo

A.

4 commenti:

  1. Il colore che hai preso mi piace un sacco, ti fa proprio un bell'effetto sulle labbra!

    RispondiElimina
  2. Che carini, se lo trovo a 9 euro come te ne voglio provare uno anch'io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Fede!!! io l'ho comprato a questo prezzo da Acqua&Sapone!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!