I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 30 giugno 2012

MAKE-UP OF THE DAY (30\06\2012)...MIRIFIQUE PROTAGONISTA....!

Ciao ragazze!!!!

Ecco il trucco che ho realizzato oggi. Davvero semplice però mi piace molto! Purtroppo le foto rendono poco :-( ne ho fatte mille!!! Con flash, senza, la luce che mi illumina tra gli occhi..insomma...!!! Non sapevo veramente quale foto scegliere e ho scelto le meno peggiori! Spero di riuscire a farne di migliori per i prossimi make-up :-\

Ancora una volta i protagonisti sono due Illusion d'Ombre di Chanel: Emerveille e Mirifique! Mirifique al centro dell'attenzione perchè applicato nell'angolo esterno dell'occhio e in modo abbastanza evidente nella parte inferiore dell'occhio. Questi ombretti sono di facile sfumatura, solo che bisogna procedere per gradi perchè sembra che il pennello non prelevi colore, ma in realtà non è così e si rischia di fare un pasticcio! Sto pensando seriamente di acquistare anche il nuovo Illusion d'Ombre Abstraction ed Ebloui che mi è sempre piaciuto!! Anche Vision non è male, un bel dorato, ma lo userei pochissimo e forse sarebbero soldi sprecati! Tra l'altro so che usciranno 2 nuovi ombrettini: uno sull'azzurro e uno sul nero sena glitterini a quanto pare, sul web si trova qualche foto. L'illusion d'ombre azzurro mmmm...non mi piace mica!! Quello nero lo trovo interessante, versatile per lo meno!

Vi lascio alle foto, spero vi piacciano!!!

PRODOTTI UTILIZZATI:
Illusion d'Ombre Emerveille+Mirifique
Full Cover Make up forever nm 06 applicato con il pennello Make up forever 6N
Mascara Sumptuous Extreme di Estee Lauder

Scusate per il "leggero tocco di luminosità" che si vede solo "leggermente" sulla fronte :-D





Vi faccio vedere anche le unghie del giorno!! Come vedrete le unghie sono ritornate ad essere squadrate e più corte. In realtà ho ancora il gel ma visto che è da un mese e mezzo che non faccio il ritocco, ieri ho deciso di accorciarle io con tanta pazienza e con una lima di cartone :-) lo smalto che ho applicato è uno di Pupa, non c'è scritto il nm del colore sulla boccetta, se lo trovo aggiorno il post!!


Bacioooooo

A.

4 commenti:

  1. Molto carino questo trucco! Hai molto talento!!
    Un bacio:) Ti auguro un buon fine settimana!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede grazie mille!!!!!!! Sei gentilissima!!!!!!!!!!! grazie mille e buon fine settimana anche a te!!!!!!!!!! bacio!!!! :-)))

      Elimina
  2. Ma che bel trucco, davvero elegante! Si abbina perfettamente allo smalto, anch'esso molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!!! grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto!!! eh lo smalto è veramente bellino!!! :-)) Bacio

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!