I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 29 giugno 2012

MAKE-UP OF THE DAY (29-06-2012): ....UNE ILLUSION D'OMBRE...

Ciao ragazze!!

Ecco il make-up del giorno..spero vi piaccia.

é veramente ma veramente semplice. L'ho realizzato con tre Illusion d'Ombre di Chanel: Emerveille sulla palpebra mobile, Illusoire  sulla piega sfumato con il 217 della Mac e Mirifique usato a mò di eye-liner!
Ma ditemi!!!!!!!! Come vi sembra il mascara??? Vi piace??? Ho messo quello di Estee Lauder, il Sumptuous Extreme, lo avevo in campioncino! Che dite?? A me piace molto! Inoltre vedete al lavoro il correttore Full Cover di Make up forever! Innanzitutto ce l'ho su da stamattina e ha resistito a caldo e sudore :-\ ultimamente non mettevo più neanche il correttore perchè sudando non mi teneva assolutamente! Inoltre copre veramente bene e la coprenza non varia durante il giorno! Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni, queste sono le prime impressioni! Che ve ne pare? Vedete che copre bene?

Vi lascio alle foto!!! Bacio!!!

Vaaaaaaaabbè, sembro una papera -con tutto il rispetto per le papere!!!- in questa foto :-D ihihih infatti ho messo la cornice sennò nuda e cruda sarebbe stata troppo traumatica!!! ;-D Vedete il correttore?? Non ho fondo e secondo me copre benissimo le occhiaie!!

Acconciatura che porto quasi tutti i giorni!! Avendo i capelli lunghi, non riesco proprio a tenerli liberi, ahimè, così, anzichè fare ogni giorno una coda che può stressarli, faccio una treccia..o che parte dall'inizio della testa dietro e prende tutti i capelli, come questa foto, o di lato!



Sono le 18.05 e sono truccata dalle 6.30 ed è ancora tutto perfetto..brillantezza del colore, zero pieghe! Adoro questi Illusion d'Ombre!!!
Che dite del correttore? qua si vede proprio da vicino! Non possiede un forte potere illuminante, ma già andando a coprire l'area scura delle occhiaie, di conseguenza lo sguardo risulta essere più fresco e luminoso!

Ciaoooooooo

A.

8 commenti:

  1. Bello e luminoso.
    Il correttore ti illumina molto ma risulta naturale, bello!
    Ps. ma come fai a farti la treccia così?? Io non riuscirei mai da sola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!!!!!!! ihihih no no questo tipo di treccia me la fa mia mamma!!! io da sola non ci riesco!!! :-D

      Elimina
  2. Il trucco mi piace molto ed inoltre hai delle ciglia meravigliose :) Ciaooo! Giovy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille giovy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))

      Elimina
  3. Il make up è bellissimo e ti sta molto bene, ma quell'acconciatura la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lady!!! grazie mille!!!!!! sì io ho sempre amato le trecce che partono dall'alto!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Caspita che belle ciglia ti fa quel mascara E.L.!!!! E lo trovo ancora piu sbalorditivo xche a me non piacciono i mascara Lauder e in generale non sì sentono review stra positive... Ma questo:-D. Fossi in te ci farei un pensierino:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!!!!!!! sì io sento raramente rece sui mascara EL..però questo mi fa delle ciglia, poi la pasta è cremosa non secca e il campione è aperto da 2 mesi circa!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!