I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 22 giugno 2012

MAKE-UP OF THE DAY (22\06\2012): AFTER EIGHT MAKE-UP

Ciao fanciulle!!!

Ecco il make-up che ho realizzato questa mattina.

Era da tanto che volevo realizzare un make-up che si ispirasse al gelato "After Eight", ecco il perchè del titolo!

-immagine presa da http://www.tortealcioccolato.com/wp-content/uploads/2011/07/86528787.jpg-

I colori predominanti sono due: verde e marrone scuro. Il make-up in realtà è semplicissimo! Per puro caso avevo anche le unghie delle mani e dei piedi abbinati (sul verde), ihihi, così colgo l'occasione per farvi il post anche sullo smalto Pupa 730.

Bene, questo è tutto!!! Spero che il look vi piaccia!! bacio!!






PRODOTTI UTILIZZATI:
Chanel Illusion d'ombre in Epatant sulla palpebra mobile
Mac charcoal brown + mistery, applicato all'esterno dell'occhio e poi sulla piega.
Mac Carbon eyeshadow applicato solo sull'esterno dell'occhio
Sotto l'occhio: Mac Dipdown fluidline e sfumato e poi all'interno dell'occhi la matita Graffiti della Urban Decay.
Masca Inimitable Intense di Chanel solo sulle ciglia superiori.

Scusate ma con questo caldo non riesco ad usare fondo nè correttore!

Sulle labbra Miss Pupa lipstick nm 500.

Ciao!

A.

10 commenti:

  1. Mi piace tantissimo sia il make up che lo smalto pupa *.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lady!!!!!!

      Grazie mille!!!!!!!

      :-))

      Elimina
  2. Il trucco mi piace molto xche l'abbinamento tra verde e marrone é uno dei miei preferiti:-D. Ma tu sei sempre brava nello sfumare e ai piccoli accorgimenti;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!

      sì ho scoperto anche io questo abbinamento e mi è piaciuto moltissimo!!!

      grazie mille per i complimenti :-)))))))))))))))))

      Elimina
  3. ...che belle ciglia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao luuuuuuuu!!!!!! eh grazie mille!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Bellissimo il mascara... hai delle ciglia bellissime! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giovy!! grazie mille!!!!!!!! bacio!! :-)

      Elimina
  5. Beh hai una bella pelle, se puoi fai benissimo a non usare fondo con questo caldo! ;)
    Comunque pur non amando gli aftereight (amo il cioccolato e la menta, ma non insieme) questo trucco mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeh bella pelle insomma!! Acne rosacea, puntini neri sul naso...pori dilatati ihihih :-) ma io proprio non riesco ad usare il fondo in estate perchè sudo moltissimo e mi si scioglierebbe tutto!!

      sono contenta che ti sia piaciuto questo trucco!!!


      :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!