I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 15 giugno 2012

MAKE-UP OF THE DAY (15\06\2012)

Ciao a tutti!

Questo sarà un post brevissimo in cui vi farò vedere il make-up che indosso oggi.

In questi ultimi giorni ho tirato fuori la Naked palette. Che dire...magari scriverò un post specifico su questa palette, con le mie considerazioni, ciò che penso, la qualità etc. Oramai ce l'ho da un annetto e mi piace molto, l'unica cosa è che  ho notato che la uso principalmente in estate e quasi nulla in inverno. Comunque..ne parlerò in un altro post specifico!

COSA HO UTILIZZATO?
Urban Decay primer potion in original
Mascara Diorshow blackout
Dalla Naked palette i seguenti ombretti: palpebra mobile "Sidecar", piega "Toasted", sopra Toasted per rendere il tutto più scuro, ho utilizzato "Hustle", sotto l'arcata sopraccigliare "Virgin" e nell'angolo interno dell'occhio "Sin".
Sul viso non ho applicato nulla.
Sulle labbra una matita Make up Forever e sopra il lipgloss Dolce&Gabbana!









8 commenti:

  1. Bello il trucco! Comunque lo capisco che la usi solo d'estate, con la pelle un pochino abbronzata i marroncini e il bronzo stanno benissimo. Io non ce l'ho ma penso che ci siano dei prodotti matte che puoi usare anche d'inverno, questi colori comunque garantiscono un risultato sempre molto sofisticato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede! bravissima, proprio per questo uso poco la naked in inverno, perchè ha tantissimi colori caldi, tranne gunmetal e buh, sarà che mi ci vedo poco!! infatti stavo pensando di acquistare la naked 2 perchè ho visto che ha molti colori più a base fredda che calda.

      per quanto riguarda i colori matte ci sono, ma sono solo 2!!!!!!! ahimè!!!!!!!!!!!

      però concordo...il risultato è sempre sofisticato...!

      Elimina
  2. Che carina, con le treccine*__*.
    Pure io sto usando di più la Naked adesso!!!
    E ci ho proprio fatto un trucco ieri mattina:-P.
    Cmq Andrea, io sono sempre più convinta che il mascara di Dior ti faccia delle belle ciglia!!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica!!!!!!! anche tu hai la naked????? senti, che pensi della Naked 2?? come scrivevo su a Federica, stavo pensando di acquistarla!!!

      ihihihih :-D devo essere sincera?? ma sai che stamattina l'effetto del mascara Dior mi è piaciuto un sacco?? Non so perchè...forse dopo mesi (!!!!) il campione inizia a lavorare bene!! :-D

      Elimina
  3. Che bello:) mi piace molto questo trucco!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Fede P.!!!!!!!!!!!!!!! :-)))bacio!!!

      Elimina
  4. Belle le treccine *-* e anche il make up:)
    nuova iscritta :D
    http://misshaul.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao misshaul!!!!!!! ma che bel nomeeeeeeeeeeee :-)))

      grazie mille!!!!!!!!!! ihihih le trecce mi piacciono moltissimo, ma da tempo!!!! solitamente porto la treccia di lato, ma ultimamente provo queste due ihihih :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!