I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 10 giugno 2012

MAKE-UP ANNI '80

Ciao a tutte\i!!!

Oggi post sugli anni '80! Anni coloratissimi, caratterizzati da un forte contrasto di colori: viola, verde, fuxia, giallo... Il viso è lasciato naturale per dare risalto a occhi, guance e bocca, tutti e 3 assolutamente in evidenza!!! Questi però sono gli anni in cui si inizia ad usare tantissimo la terra, quindi, viso naturale sì, ma alcune usavano la terra e in modo abbastanza evidente direi ;-)

Come ho detto, occhi, guance e labbra in evidenza: gli occhi erano coloratissimi, come anche anche le guance, il blush era dato proprio a "striscia" e talvolta si dava un aranciato-mattone appena sotto lo zigomo e poi sullo zigomo risalendo verso le tempie, si usava un fuxia magari! Le sopracciglia erano foltissime, e pettinate verso l'alto. Le labbra erano coloratissime.

Il colore novità è il viola, ma andavano di moda anche i rosa, i fuxia, i colori fluo come verde, giallo.

Vi farò vedere alcune foto, le prime che vedrete riguardano un make-up realizzato a scuola, il secondo a casa e purtroppo, come ho scritto anche su facebook qualche giorno fa, non ho colori fluo come gialli o verdi o arancio forti per realizzare bei contrasti e ho usato il fuxia e un arancio poco poco visibile ahimè! Spero vi piacciano!!!!!!! :-)

Queste prime 3 immagini le ho prese da internet e sono alcuni esempi di make-up di questi anni!








Capelli pazzi!!






è un make-up molto particolare, forte ed evidente, lo so! Deve piacere, ma bisogna vedere con che occhi lo guardate: se con occhi di una ragazza che pensa di usarlo per uscire...beh...forse non vi piacerà molto, lo riterrete assolutamente esagerato, brutto, volgare!!! Se invece lo guardate contestualizzandolo in quel periodo, in quegli anni, dove era moda praticamente...beh, allora vi potrà piacere! A me piace, però mi chiedo: cosa non mi piace?? Ihihih ;-D

Bacio!

A.

2 commenti:

  1. A me personalmente non piace molto il trucco anni '80, ma tu hai saputo rendere l'idea in modo molto chiara! Molto brava:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica! eh sì, come scrivevo, deve piacere!! è molto forte, particolare!! :-)

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!