I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 2 giugno 2012

MAC: NAKED LUNCH MAKE-UP!

Ciao fanciulle\i!

Queste sono le foto di un make-up che ho realizzato qualche giorno fa. Ho usato alcuni ombretti Mac! La qualità di questi ombretti è veramente ottima! Spero che il look vi piaccia.

Ho dato al post questo titolo perchè sulla palpebra mobile ho usato proprio il naked lunch che mi piace molto...dà molta luce agli occhi e si potrebbe usare anche da solo per un make-up semplice e veloce.

Ecco i prodotti che ho utilizzato:
-Base Urban Decay primer potion
-sulla palpebra mobile l'ombretto Mac Naked Lunch
-sulla piega un mix di: Cork + Mistery
-Mascara Inimitable Intense di Chanel
-Mac fluidline in Dipdown come eyeliner
-Blanc Type sempre della Mac come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare

Come noterete il make-up non ha niente di particolare, è la classica banana che realizzo spesso perchè mi piace molto! La cosa che ancora di più mi piace però sono i colori, tutti questi colori insieme, l'abbinamento mi è veramente piaciuto. è un make-up semplice, classico ma comunque sia ben evidente.










13 commenti:

  1. Mi piace molto la combinazione di colori di questo trucco! Lo sai che l'eye liner Dipdown mi sta "impizzando" parecchio?! Lo trovo estremamente elegante e poi sul tuo occhio sì sposa benissimo:-). Naked Lunch lo trovo uno dei must have degli ombretti MAC, perché é molto versatile...! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!! eh sì, questo eyeliner merita davvero!!! quando ero in negozio ero indecisa tra dipdown, macroviolet, quello blu waveline mi pare e il rich ground!! Alla fine ho preso quelli che tu sai, ma rich ground mi è rimasto in testa perchè è stupendo!! mentre il blu mica tanto!!! e sono più che contenta della scelta di dipdown perchè è veramente stupendo..puoi ottenere dei look sobri, eleganti, chic...veramente bello!

      Elimina
    2. Sì è veramente unico come prodotto!! Il Rich Ground pure mi piace, ma a mio parere non ha la stessa raffinatezza del Dipdown...! In questo periodo sono davvero in fissa per MAC...Mi sa che fra un pò farò un altro ordine:-P.
      Andrea volevo chiederti (anche se non è il post adattoXD) tu quale pennello usi per applicare il fondotinta?? Perchè io sarei intenzionata a prendere il 187 della MAC, solo che costa davvero una mazzata:-(. Col pennello piatto non mi trovo più molto bene, perchè mi lascia le striature...Quindi ho pensato di acquistare un duo fibre; secondo te farei bene ad acquistarlo??

      Elimina
    3. sì chica! è completamente differente il Rich Ground...come colore, finish....!Io sono in fissa con Mac ormai da troppo tempo!!!! Ho in mente un ordine...massimo 2 settimane e comprerò diverse cosine!!!

      Per il pennello ti dirò...io ho il 188 che è il duo fibre ma quello piccolino...me lo avevano consigliato per il fondo liquido ma non mi ci trovo...è veramente troppo piccolo! Mio fratello (che trucca) ha il 188..quello che piace a te...e devo fare qualche precisazione: a me piace, ottieni quell'effetto così naturale,bello...ma devi stare attenta ai fondi che usi! Ho notato che per i fondi molto liquidi-fluidi, come può essere il lingerie de peau o il vitalumiere o comunque sia fondi di questa texture, va più che bene!! ma se già usi dei fondi di una certa consistenza o troppo cremosi, compatti, molto asciutti, ecco, ho notato che non li applica bene.. ovviamente tutto questo secondo me!! io ho notato questo! esempio...un teint resist che è oil-free e abbastanza asciutto, secondo me lo stende così così...penso sia più adatto alla prima tipologia di fondi di cui ti ho parlato.

      Per quanto riguarda quelli classici concordo con te...io ho uno di una marca professionale per la scuola e poi quello di Dior, ma non mi trovo...non mi piace proprio il risultato...e le strisce..proprio non mi piace.

      Invece io ti consiglio questi:

      SEPHORA NM 45: AMOREEEEEEEEEEEEE ce l'ho da anni!! morbido come all'inizio. è adatto alle polveri, per cui non so dirti se sia sintetico o naturale, ma il mio è ancora perfetto dopo tipo 4 anni!!! neanche un pelo perso e poi....stende il fondo che una meraviglia!! qualsiasi tipo di fondo!!!!!

      REAL TECHNIQUES: in particolar modo questo http://www.beautychamber.co.uk/real-techniques-core-collection-p-1634.html è l'ultimo a destra! Io non ce l'ho ma lo comprerò a breve. ne ho sentito parlare benissimo e mi ricorda tanto il sephora!!! e poi questo qua mi ispira un sacco: http://www.beautychamber.co.uk/real-techniques-expert-face-brush-p-1769.html

      Tengo sotto controllo questi pennelli real techniques da un pezzo!! purtroppo si acquistano solo on-line.

      Ecco, io ti consiglierei questi pennelli!!!

      baciooooooo

      Elimina
    4. Ti ringrazio moltissimo per la risposta! Mi serviva proprio un parere personale:-D. A questo punto io non rischio... La posta é troppo alta e nessuna garanziaXD. Prenderò sicuramente in considerazione quello di Sephora...! Andrea, posso chiederti un altro tuo parere? Ho visto dal sito di MAC una specie di beauty blender che si chiama "duo sponge" qualcosa... Tu hai mai usato la beauty blender?

      Elimina
    5. sì anche io non rischierei!!!! prendi in considerazione quello di sephora!! è proprio validi!!!

      sì sì anche io ho visto quella spugnetta rosa da Mac, ma non l'ho mai neppure toccata..di beauty blender ne ho 2 :-) quelle classiche originali rosa...bah...ti devo dire che non le uso mica spesso... l'effetto che si ottiene non è male poichè il risultato è molto naturale, un fondo steso in modo naturale, trasparente, però a me stanca proprio tutte le volte dover prendere e inumidire la spugnetta, proprio non ce la posso fare...voglio la comodità: pennello e applico! Però se uno si trova bene, quello di inumidire la spugnetta non è un problema ovviamente :-) per me è solo una scocciatura. Ma ti dirò che il risultato che si ottiene non mi dispiace!!!

      Elimina
    6. Scusa la mia ignoranza... Ma la spugnetta bisogna sempre inumidirla? Cosa succede se non sì fa questo passaggio?!

      Elimina
    7. sai chica...secondo me sì!!! non l'ho mai sentita usare da asciutta!!! e secondo tanto vale, se la usi asciutta, usare una spugnetta qualsiasi!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    8. che italiano del piffero!! scusa!! volevo dire...non ho mai sentito nessuno che la usa da asciutta, secondo non otterresti lo stesso effetto che da bagnata e comunque sia, se la dovessi usare asciutta, tanto vale comprare una spugnetta qualsiasi..penso sia la stessa cosa.. ma tutto questo secondo me! :-)

      Elimina
    9. Ihihihihih tranquilla:-). Ci riflettero' ancora un po su;-). Grazie di tutte quante le info!

      Elimina
  2. Molto naturale e chic!

    RispondiElimina
  3. Molto bello e luminoso questo trucco:) mi piace!!! passa da me se ti va:) un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!