I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 2 giugno 2012

MAC LYCHEE LUXE LIPGLASS


Ciao a tutte\i!

Oggi vi farò vedere uno dei due lipglass che ho della Mac.





Premetto che non sono un'amante dei lucidalabbra per diversi motivi: solitamente tendono a durare meno di un rossetto, tendono a sbavare più facilmente, tendono a macchiare facilmente i denti (più di un rossetto per quanto mi riguarda) e infine, quando c'è vento e i capelli volano e si appoggiano sulle labbra col lucido...mmmmm che nervi!!!!!!!!! :-D

Per tutti questi motivi devo dire di essere molto selettiva riguardo questo prodotto di make-up. Non ne ho molti, solo 7 e alcuni li ho da qualche anno.

Parlando di questo Mac in particolare devo dire che mi piace molto:

1)trovo che sia sì, un po' appiccicoso, ma il tutto più che sopportabile; inoltre si dice che più sia appiccicoso un gloss, più duri.
2)Ed è proprio riguardo la durata che mi vorrei soffermare: è veramente alta! Ovviamente non dura quanto un rossetto, però a me personalmente qualche ora dura, inoltre, per questo in particolare, anche se il lucido va via, resta un po' di colore sulle labbra.
3)Per quanto concerne il colore: lo definirei un pesca-corallo con sbrillini dorati! Prettamente estivo a parer mio. La consistenza del prodotto è abbastanza densa, avrete modo di vederla dalle foto, non è liquida, fluida. Inoltre il colore è modulabile, nel senso che potrete ottenere un leggero velo di colore applicandolo solo una volta, oppure rendere il tutto più evidente facendo più passate. Comunque sia il prodotto è già ben pigmentato di suo, non colora in trasparenza!






















4)Il packaging: mi piace perchè è classico, comodissimo, professionale, rivolto magari anche alle truccatrici (essendo comunque sia una marca professionale!), credo sia molto comodo da portare nella borsa da lavoro, perchè è piccolo senza fronzoli vari. L'unica cosa che non mi piace è che la scritta MAC dopo poco va via, non so perchè però la trovavo carina e mi spiace che vada via così facilmente.
5)Ultima cosa di cui vi vorrei parlare è il pennellino a spugnetta: è veramente buono! Innanzitutto è morbido, non rigido, applica benissimo il colore ed è preciso anche sul contorno labbra!

Ora vi lascio alle foto e agli swatches. Scusate per le labbra, ma è un periodo in cui sono un po' nervosa-stressata e come sempre mi mangio le pellicine delle labbra :-\





4 commenti:

  1. Molto bellino come colore! Tra i gloss di MAC quelli che preferisco sono i Lustreglass, perchè meno appiccicosi di tutti e nonostante ciò dura quanto un Lipglass;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, grazie chica!!! Non appena andrò in negozio ne proverò qualcuno!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Il primo gloss MAC che ho comprato è proprio questo! Molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah no Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche il mio ahahahahahahahah e mi ricordo di aver tenuto al telefondo Barbara del negozio Mac di Milano per circa 20 minuti!!! quella volta è stata gentilissima perchè cercavo un gloss e un rossetto sul pesca-corallo e me ne aveva consigliati diversi, ma alla fine avevo scelto proprio questo!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!