I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 13 giugno 2012

I MIEI GIOIELLI?? IN ACCIAIO CHIRURGICO!!! + MAKE-UP DEL GIORNO!


Ciao ragazze!!

Post un po' particolare e nuovo per il mio blog...vorrei parlarvi dei miei gioielli. Ma non perchè siano di valore!!!! Perchè vorrei aiutare qualche ragazza che magari si trova nella mia stessa situazione, e vi spiego il perchè.

Io da sempre ho portato orecchini di bigiotteria, i classici orecchini acquistati sulle bancarelle o da Six o al Coin, o da Accessorize e potrei continuare, ma nell'ultimo periodo, nel momento in cui li mettevo, dovevo toglierli perchè non li sopportavo più: mi facevano male i lobi, si gonfiavano, si arrossavano e il foro mi faceva un male assurdo. Alchè mi sono detta: proviamo con l'argento. Niente da fare! Ho tenuto su lo stesso orecchino, a perla per cui leggerissimo, per un mese e nulla...stessi problemi. Proviamo con l'oro?? Niente anche in questo caso.

No oro. No argento. No bigiotteria.

Il filo comune che unisce tutti questi elementi è il nickel. Allora mio fratello, che ha mille piercing, mi fa venire in mente che i piercing sono in acciaio chirurgico, e non hanno nemmeno una minima traccia di nickel, che magari potrei provarne qualcuno.

Per il mio compleanno mi regala questo paio di orecchini in acciaio chirurgico:
 La pallina deve essere incastrata tra il cerchietto.



lo porto per più di un mese e non ho avuto assolutamente nessun problema.

Decido così di fare un altro ordine, precisamente da questo sito, lo stesso presso cui si rifornisce mio fratello: http://www.crazy-factory.com/ . È veramente bello, ben fornito. Praticamente loro dalla Thailandia mandano i prodotti al magazzino in Germania, e poi li spediscono a noi in Italia per cui niente dogana, niente assolutamente. I tempi di consegna diciamo che si aggirano sui 10 giorni. Ottimo tra l'altro anche il servizio perchè se un prodotto arriva difettoso, chiedono una foto come dimostrazione del difetto e spediscono immediatamente il prodotto sostitutivo!! a mio fratello è capitato più volte riguardo un piercing ed un braccialetto, per cui ottimo davvero!!

Dopo avervi parlato un po' del sito, ritorniamo a noi. Come dicevo, avevo deciso di fare io un ordine acquistando questi orecchini:





Hanno un peso diverso dai primi ovviamente, tranne quelli arancioni, per cui all'inizio li sento un po', ma poi tutto ok, niente dolore o fastidio.

Avevo acquistato anche la classica perla, ma questa non era in acciaio, e a contatto con la pelle mi ha creato irritazione, per cui l'ho data a mia madre.

Infine, qualche settimana fa, decido di effettuare un altro ordine! Questa volta però, avevano inserito centinaia di prodotti nuovi, femminili, carini, per cui decido di ordinare una parure costituita da collana + orecchini; un paio di orecchini a cuore e una collanina a cuore.





La mia idea era quella di mettere al collo la collana col cuore facendola restare più corta e poi mettere l'altra con i gattini facendola rimanere più lunghetta. E vabbè poi avrei potuto abbinare o gli orecchini col cuore o quelli con i gattini!

Tutto è in acciaio chirurgico, per cui non mi crea allergia, irritazione, rossori e poi si può tranquillamente usare in acqua, dolce o salata che sia.
Io i miei orecchini li ho scelti o cliccando su "bananas" e selezionando in alto la voce acciaio chirurgico e poi i millimetri 1.2 e 1.6. Pensavo che 1.6 fosse troppo grande, ma in realtà non è così. Magati il foro si deve leggermente adattare, ma tutto nella norma!

La parure, quindi collane + orecchini, li ho selezionati dalla voce: collane.

Infine alcuni orecchini li trovate anche nella voce "orecchini".

Le spese di spedizione sono basse e il minimo di ordine per non pagare le s.s. È di 20 euro!!

Bene ragazze, spero di essere stata di aiuto a qualcuna di voi.

Ovviamente nessuno mi ha pagata per parlarvi brevemente anche di questo sito!! nè sono in contatto con loro o cose simili. Solo che se non avete un rivenditore di gioielli in acciao chirurgico vicino o che magari è troppo caro, io vi consiglio questo sito. Tra l'altro è l'unico che conosco, altrimenti vi avrei indicato anche gli altri!

Ora eccovi il make-up del giorno!! Un look semplice realizzato con Emerveille, e poi tutti ombretti della Naked!! Capelli sciolti, magliettina di H&M tutta colorata!! :-)


Bacio!!

A.

4 commenti:

  1. Oh mio Dio, quelli col drago sono super mega iper belli!!!!!! Ma mi piacciono un sacco anche quelli con la gatta e con le ciliegie*__*.
    Proprio belli Andrea:-).
    Bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaha chica!!!!!!!!! ihihih quelli con drago sono bellissimi in effetti!! quelli con le ciliegie sono carinissimi indossati!!!!!!!!!!!!

      bacio!!! :-))

      Elimina
  2. Grazie, è molto utile questo post. Comunque mi sembrano abbastanza spessi quelli che hai fotografato, sembrano come quelli che ti mette il gioielliere quando ti fa il buco, che sono un po' grossi, ma poi di solito gli orecchini sono più sottili. Infatti i buchi dei miei lobi sono piccolini, per me sicuramente sceglierei orecchini più sottili!
    Quasi quasi mi faccio un giro sul sito per vedere piercing carini per il foro che ho sulla parte alta dell'orecchio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede. sì in effetti è così, sono più grossi di quelli normali. anche il mio foro era piccolino, cioè ma pure ora come avrai visto dalla foto con gli orecchini! :-D la ciliegina è di 1,2mm, gli altri sono 1,6mm mentre i gattini sono piccolini proprio semplici orecchini per fori normalissimi. ti dico che però sia 1.2 sia 1.6 sono entrati normalmente e oggi ho messo i gattini ed è tutto normale :-)

      per il piercing fai pure un giro!!!!!!! ce ne sono di carinissimi!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!