I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 28 giugno 2012

HAUL!!! -SEPHORA -20% URBAN DECAY, MAKE UP FOREVER. REAL TECHNIQUES

Ciao ragazze!

Scusate per l'assenza dal blog, ma come vi ho scritto su facebook http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up/186620611398564 sono stati dei giorni un po' così così!

Allora!!!!!!!!! Questo sarà un post degli ultimi acquisti che ho effettuato!!!

Presto arriveranno le recensioni di alcuni prodotti che ho già avuto modo di provare.

 PACCO SEPHORA

 CAMPIONI CHE HO RICHIESTO

 ECCO GLI ACQUISTI: GOMMAGE CORPO PER MIA MADRE, PRIMER POTION URBAN DECAY, PENNELLO NM 6N MAKE-UP FOREVER E FULL COVER MAKE-UP FOREVER NM 6.


REAL TECHNIQUES CORE COLLECTION SET!


Baciooooooooooooooo

14 commenti:

  1. oooh che belli quei pennelli!!li volevo comprare anche io ma ormai a settembre vado a londra quindi li prenderò direttamente li!!mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììììì sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!

      sì ormai ti conviene attendere settembre, ma non lasciarteli scappare perchè sono bellissimi!!

      presto le relative review!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

      Elimina
  2. veramente degli ottimi acquisti, attendo le recensioni, soprattutto quella dei pennelli che mi incuriosiscono già da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lady!! grazie mille!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeh :-D anche a me i pennelli incuriosivano da un pezzo...sono andata avanti settimane a studiare i set, quelli singoli e a dire il vero ho optato per questi...così...senza un motivo...nel senso che mi incuriosivano tutti e non sapevo da quale partire, e in questo set ho sia viso sia occhi etc..allora ho pensato di iniziare con questo!!!

      Elimina
  3. Sembrano bellissimi i pennelli! Anch'io voglio il campioncino di ombretti make up forever!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihihihihi!!! carinissimi Fede!!! dal sito si aveva la possibilità di ordinare 3 campioni a scelta e io ho optato per questi mufe e per 2 campioni di crema per mia mamma!!!

      i pennelli in effetti sono bellissimi!!!!!!!!!

      Elimina
  4. questi 20 per cento da Sephora hanno colpito un po' tutte.. iuo mi sono appena iscritta da te , se vuoi passa da me..http://shineheel.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih quanto hai ragione!!!!!! :-DD

      grazie mille per l'iscrizione!!!!!!!!!!

      mi sono appena iscritta al tuo blog!!!!!!!!!!!! baciooo :-)

      Elimina
  5. ...il primer è ottimo!!!...i campioncini degli ombretti mufe sono davvero carinissimi...migliore trattamento con ordini online che se uno si reca in negozio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lu!!!!!!!!! sììììììì il primer è fantastico!! avevo una prima confezione che però ho finito, dopo ho finito quella mini uscita con la naked...stavo finendo la confezione di mio fratello :-D e alla fine ho deciso di ricomprarla!!

      ah sì guarda...meglio on-line che in negozio. da me poi non hanno tantissime marche, per cui mi conviene. peccato non ci sia chanel!!!!!

      Elimina
  6. Beata te che hai preso il set di pennelli di Sam!!!
    Sono curiosa di leggere una tua futura review su quei pennelli;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!!!!!!!!! presto arriverà la review!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      bacioo

      Elimina
  7. Ciao anch'io sono curiosa di leggere una recensione sui pennelli.Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììì presto la pubblicherò!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))) bacioooo

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!