I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 18 giugno 2012

HAUL PUPA

Ciao a tutti!!!

Prima di partire per andare a scuola di make-up, vi lascio ai miei ultimi acquisti, questa volta riguardano Pupa.

Io raramente acquisto cosmetici che non siano di alta profumeria e vi devo dire che Pupa è l'unico brand di fascia media (perchè bassa proprio non la definirei visti i prezzi), che acquisto! Ogni volta da Acqua&Sapone mi fermo davanti all'espositore, guardo i prodotti, le collezioni limitate mi piacciono anche se magari non compro nulla. C'è da dire che nel corso degli anni è, più che migliorata, direi cambiata radicalmente! Nuovi prodotti, migliorate le consistenze, è andata oltre le classiche trousse di cui io ero piena!! Secondo me dovrebbe ancora perfezionarsi riguardo la base, ossia: fondotinta, ciprie, blush. Sulle terre ha fatto un passo avanti creando quella con 4 colori differenti che è buona (QUI LA REVIEW: http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/03/recensione-pupa-terra-4-sun-bronzing.html).

Comunque, ecco i miei acquisti!!! A breve arriveranno anche le relative recensioni! Bacioooooo






Gli smalti li ho acquistati sempre da Acqua&Sapone. 4,75 era il loro prezzo e ne ho presi 3 pagandone solo 2, grazie alla promozione Pupa (prendi 3 paghi 2!)..ve ne avevo parlato qua: http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/2012/04/promozione-pupa-smalti-prendi-3-paghi-2.html. Ho scoperto che oltre alle profumerie Pinalli, aderisce anche Acqua&Sapone. La promo scadrà il 2 Luglio.


Simil Peridot di Chanel??!! :-D


Smalto olografico.


8 commenti:

  1. É vero, la Pupa é completamente cambiata! Io non Ho mai provato nulla di questa marca (salvo le famosissime trousse!), ma mi piacerebbe provare gli smalti e i nuovi rossetti:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!! assolutamente sì!!!! è cambiata moltissimo!! io ti consiglio gli smalti in assoluto, questi rossetti e gli ombretti, luminys silk mi pare..ne avevo parlato!!

      Elimina
  2. che belli che sono i prodottini che hai preso!!!!
    il rossetto poi mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!!! :-)) grazie mille!!!! gli smalti sono stupendi!! anche il rossetto!! e dura!! non me lo aspettavo!!!!!!!! poi vi farò vedere gli swatches!!

      Elimina
  3. Hai scelto dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ladyyyyyy!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Anche gli ombretti Pupa non sono niente male.
    Comunque lo smalto sul verde non è dupe del Peridot, non so se l'hai visto, l'ho swatchato sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! sì sì avevo letto il tuo post quando lo avevi pubblicato!!! sì può sembrare simile al Peridot ma anche io ho notato le differenze! molto bello il peridot, ma bellissimo anche questo!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!