I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 3 giugno 2012

....E CHE EYELINER....!!! -MAC FLUIDLINE BLACKTRACK-

Ciao fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma non sono un genio nella scelta dei titoli per i miei post :-) Questo l'ho chiamato "e che eyeliner" proprio perchè un giorno ero ispirata e ho realizzato una bella linea di eye-liner, ben evidente, spessa.

La cosa più importante e difficile da realizzare, è proprio fare un occhio uguale preciso identico all'altro, bisogna essere assolutamente simmetrici!!!

Vi lascio alle foto.

Per realizzare questo make-up ho utilizzato 2 prodotti: il fluidline Blacktrack della Mac  e il pennellino Mac 263!

Questa foto ha poco senso ma in nessuna riuscivo a fotografare per entrambi gli occhi tutto l'eyeliner!

Colgo l'opportunità con queste foto, per farvi vedere l'intensità del nero di questo fluidline Mac! A me piace veramente tanto.



Nella rima interna ho applicato una matita color carne tendente al rosato. Inoltre ho unito la parte esterna dell'eyeliner con la parte inferiore dell'occhio, ma non l'ho portata sino all'interno perchè il mio occhio non è grande, ma abbastanza piccolino e se avessi fatto tutta la bordatura inferiore lo avrei rimpicciolito ancora di più. Il mascara è Inimitable Intense di Chanel.


Bacio!!

A.

9 commenti:

  1. Meraviglia! :):):):) Brava
    enchantinmakeupworld.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh :-))) grazie mille cara!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))

      Elimina
  2. Andrea scusa se sarò ripetitiva... Ma non posso fare a meno di dirti che la scuola di trucco che stai frequentando (a proposito... Hai finito il corso?) ti ha davvero "rafforzata" nel campo del make up! Sempre piu brava... Complimenti! I tuoi risultati mi stanno davvero spronando a fare un corso di trucco qui nella mia città...!!! :-). P.S: posso sapere quale é là matita color burro che hai messo all'interno dell'occhio? É da tanto che ne cerco una... Solo che non mi va di scegliere sempre le Aqua Eyes:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chicaaaaaa!!!!!!! mamma mia grazie mille, mi imbarazzi così :-))) eheheheheheh la mia scuola finirà a febbraio 2013!!! Dura un anno..ho iniziato a gennaio e a febbraio finirà con gli esami finali!

      la matita che ho utilizzato è della marca AEGYPTIA, è una marca professionale venduta a Milano!! :-)))

      Elimina
    2. Urpo un anno dura!!! Non lo sapevo...Caspita, davvero impegnativa e super professionale allora;-). Hai tutti i giorni lezione?? Quante ore fai al giorno?? Perdona la mia curiosità.....!:-P.

      Mai sentita nominare quella marca...Grazie comunque:-)

      Elimina
    3. sì sì un anno...con esami finali con commissione esterna :-)

      No no non vado tutti i giorni, anche perchè col lavoro etc, non potrei. frequento tutti i lunedì! faccio l'orario pomeridiano dalle 13.30 alle 16.30..Non sembra ma in 3 ore fai il mondo...!!!!!!!

      Elimina
    4. Che bello, quanto mi piacerebbe frequentarla..... Chissà, un giorno... :-)

      Elimina
  3. Complimenti, la riga di eyeliner è perfetta! Sembra davvero ottimo il blacktrack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!! grazie mille!!!!!!!! :-)) sì in effetti è un ottimo eyeliner, ottimo colore, durata, pigmentazione!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!