I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 24 maggio 2012

QUALCHE ALTRO PREMIO RICEVUTO :-))))))


Ciao ragazze!

Ringrazio moltissimo http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.it/ per questi 3 premi che mi sono stati assegnati!!! :-) Grazie mille!!!




Le regole dei premi sono:
DIRE 7 COSE SU DI Sè
NOMINARE 15 BLOG
RISPONDERE A QUALCHE DOMANDA

Ecco le 7 cose su di me:
Mi chiamo Andrea e sono una femmina ihihih
Sono Calabrese ma vivo al Nord da 9 anni circa
Ho un fratello truccatore
Sono single...amarezzaaaaaaaa!
Sono gelosssssssssssssssssa
Odio l'estate! Ma solo per il caldo!
Adoro i trucchi e truccare!!!


Ecco le 15 blogger che nomino:














Ed ecco le risposte alle domande!!! :-)
  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    Vari acquisti da Acqua&Sapone (deo, scrub corpo, olio corpo...)

  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
    Mmmm...in tema di make-up?? La palettina occhi di Guerlain "Capri"!

  3. Unghie lunghe o corte?
    Medie!!!

  4. Rossetto o gloss?
    Rossetto!!!

  5. Stivali o sandali?
    Ballerine!! :-)

  6. Abbronzatura si o no?
    sì...leggera doratura!!!

  7. Profumo o acqua profumata?
    Profumo!!!

  8. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
    Yes!!! Ho già prenotato ad agosto il volo per andare a trovare l'altra mia famiglia!

  9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi!!!!

  10. Terra o Blush?
    Blush!!!!

  11. Palestra o dolce far niente?
    Palestra..no... neppure dolce far niente...passeggiare ecco :-D

  12. Shorts o mini?
    Ma assolutamente nessuno dei due se non per il mare!! :-D Jeans per me!!

  13. Capelli ricci o lisci?
    Mmmm...ricci-mossi mi piacciono di più!

  14. Il tuo colore per l'estate?
    Mah...non ne ho uno di preciso..vario spesso...

  15. Giornata al mare o in montagna?
    Montagna!!!

  16. Fondotinta d'estate si o no?
    No...vorrei, ma fa troppo caldo!!!

    PS: ragazze, pian piano vi avviserò del premio che vi ho assegnato :-)

    Grazie ancora!!!

34 commenti:

  1. Grazie mille! Un bacione ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissima! Un bacio, ciao :D

    RispondiElimina
  3. Grazie tante per i premi :)
    Cmq complimenti per il blog, sono una nuova follower se ti fa piacere sei la benvenuta anche sul mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per i complimenti sul blog!!! bello il tuo blog!!! mi piace molto!! :-)

      Elimina
  4. Complimenti per i premi ricevuti e grazie mille per aver pensato di assegnarlo anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!! è stato un piacere assegnarti i premi! :-)

      Elimina
  5. Grazie mille!!!
    Passa da me che c'è un premio che ti aspetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura grazie mille!!!!!!! ho appena letto!!!!!!!!! :-)))))))

      Elimina
  6. Grazie :-))
    Bella la palettina Capri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Aly!! sì, veramente bella!!!!!!!!!! :-)))))))))))

      Elimina
  7. Risposte
    1. ma figuratiiiiiiii :-)))))))))))))))))))))

      Elimina
  8. Ciao se passi sul mio blog ci sono dei premi per te :)
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Ho appena letto e ti ringrazio moltissimo!!!!

      Elimina
  9. Andrea grazieeeee....smackkkk..ne sono felicissima..!!!!!grazie grazieeee!!!!smackkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  10. Grazie milleeeeee!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  11. ti ho taggata sul mio blog! se vuoi passa a vedere!

    RispondiElimina
  12. figurati!!!!!!!!!! :-))))))))

    RispondiElimina
  13. bellissimo il tuo blog... wow i trucchi!!!!
    ci sono capitata per caso e sicuramente lo seguirò!!!!

    Francesca
    livornoinpink.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao France!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!! sono contenta che ti piaccia!!!!!!!!!!!!! iscritta al tuo blog che tra l'altro ha un nome bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

      Elimina
  14. Complimenti per il premio ricevuto e per il tuo blog! Se ti fa piacere, ti aspetto sul mio per seguirci a vicenda! A presto! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miss!!!!!!! :-) già iscritta al tuo blog :-)))))))

      Elimina
  15. Un premio per te nel mio blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
  16. Eccomi quì :D nuova follower :)

    RispondiElimina
  17. Ma grazie a te cara...E scusa per il ritardo!!! Mi è proprio sfuggito questo tuo post... Che sbadata sono:-(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figuarati chica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      :-)))))) bacio!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!