I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 31 maggio 2012

MASCARA A CONFRONTO

Ciao fanciulle. Come va?

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze iscritte, quelle che mi seguono da un po' e quelle nuove! Mi piace quando vedo una nuova iscritta, mi fa piacere! Ma ancora di più mi piace quando una iscritta commenta qualche mio post, perchè questo vuol dire che mi segue davvero e che è interessata a ciò che scrivo :-) GRAZIE MILLE!!!

Oggi, come da titolo, post su alcuni mascara che sto usando da tempo. Io ho i sample, i campioni che mi hanno dato in profumeria. Finalmente oserei dire!!! Sono importantissimi i campioncini di mascara! Possiamo provare il prodotto per diverso tempo, capire se ci piaccia o meno, se fa grumi, se si secca subito etc.

In questo post vedrete 4 differenti mascara, tutti applicati sulle mie ciglia che premetto, sono lunghette già di loro, per cui io cerco maggiormente un effetto volume, mentre uno di questi lo vedrete applicato sulle ciglia di mia mamma: cortissime e dritte! Nella speranza che questo post sia utile a qualcuna di voi, ecco le foto!

CHANEL INIMITABLE INTENSE

Questo mascara mi piace un sacco. Innanzitutto è nero, incurva benissimo le ciglia, le allunga e le volumizza.

DIOR DIORSHOW BLACKOUT
 Bello, ma non rientra tra i miei preferiti. Non so perchè, ma credo per lo scovolino troppo grande. Comunque sia si tratta di un bel nero e allunga bene le ciglia.

DIOR DIORSHOW NEW LOOK
Bellissimo!!! Questo nuovo mascara Dior mi piace moltissimo!! All'inizio non tanto, ma usandolo e guardando il risultato che ottenevo, assolutamente sì! Le allunga, le incurva e le volumizza.

MAC ZOOM LASH FAST BLACK
Bello!! Anche questo mi piace moltissimo!!!!!!!!! è nerissimo che più nero non si può. Volumizza e colora istantaneamente le ciglia!

MAC ZOOM LASH FAST BLACK -applicato su ciglia corte e dritte-
Ecco il mascara applicato su ciglia corte e dritte. L'effetto è molto bello anche qua: il mascara volumizza e un po' le allunga!

Nella speranza che il post vi sia piaciuto!

Bacio.

A.

8 commenti:

  1. Ciao Andrea! Ho provato anch'io molti mascara che hai citato, tra cui il Chanel, Dior New Look e MAC! Quello che più mi e piaciuto fra questi 3 é Chanel, perché in lui ho trovato ottima lunghezza, il fatto di essere un nero ben visibile e soprattutto il fatto che separa meravigliosamente le ciglia:-D. Il MAC pure mi piace ma non lo comprerei... Mentre il New Look di Dior non mi é proprio piaciuto... Infatti l'ho dato ad una mia amica:-P. Sai quali mi piacciono di più Su di te? Proprio i due Dior:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!! sì lo Chanel è bellissimo!!! i due Dior su di me?? ihihihih...il new look piace molto anche a me!!! mentre il blackout mica tanto :-((

      bacio!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Con le tue ciglia belle lunghe sta benissimo il mascara Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede!!!!!!!!!!! sì anche a me piace moltissimo lo Chanel!!! :-)))

      Elimina
  3. credo che quello della mac sia il migliore..l'ho usato anche io per diverso tempo e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!! eh sì, rientra infatti tra i miei preferiti!! all'inizio credevo appesantisse le ciglia perchè ha una certa consistenza, ma poi mi sono dovuta ricredere!bello davvero...poi così nero. Ma la cosa che mi piace ancora di più è che colora subito le ciglia, sin dalla prima passata!

      Elimina
  4. Ciao Andrea:) eh si, il Mac e il Diorshow newlook sono i migliori:)

    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Apely!!!!!!! concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!