I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 29 maggio 2012

GUERLAIN EMILIO PUCCI SUMMER 2012 MAKE-UP COLLECTION: CAPRI EYESHADOW REVIEW & LOOK

Buonasera!


Ecco finalmente il mio unico acquisto della collezione estiva Guerlain in collaborazione con Pucci. Collaborazione tra il direttore creativo di Guerlain, Olivier Echaudemaison e l'image director di Pucci, Laudomia Pucci.



http://bellezza.estetica.it/download/2012/prodotti/make-up/aprile-2012/guerlain-terra-azzurra.jpg


Come da titolo, il mio acquisto è stata la Palette "Capri"


Come qualcuna di voi già saprà, di Guerlain ho solo un'altra palette, "Les Gris". Bellissima, soprattutto quel blu notte. Mi sono accorta però, nel corso dei mesi, di non usare alcuni colori, come quello grigio matte, quello argento...così ero un po' scettica riguardo l'acquisto di "Capri", pensavo:  e se poi non riuscissi ad usare tutti i colori?? E invece non è così. 


I colori vanno da un marrone scuro stupendo, ad un arancio-corallo bellissimo, con una puntina di oro, un rosa stupendo e un illuminante strepitoso!


Si tratta di 4 colori bellissimi, ottima pigmentazione, ottima durata, ottima stesura, ottima sfumabilità. è una palette più che riuscita. 


La confezione è differente dalle altre solo per il colore: un bel bronzo-marrone-rossiccio. Solita chiusura magnetica che mi piace moltissimo! 
Io l'ho pagata 32,90 ma solo perchè avevo 10euro di buono sconto accumulato nel tempo :-)


Come vedete la scatola all'interno è rivestita di questa fantasia che riprende il motivo dei vestiti Pucci. 

 Milano Moda Donna 2007: Emilio Pucci
http://www.fashionblog.it/post/1890/milano-moda-donna-2007-emilio-pucci






Ora vi lascio alle foto di un make-up che ho realizzato proprio con la palette.





 Qua si vede benissimo la luminosità dell'illuminante. è veramente bellissimo!! Un giorno ho usato solo quello su palpebra mobile e poi il marrone steso proprio come lo vedete qua! è veramente bello.



Ho utilizzato il corallo sulla palpebra mobile, il marrone sulle piega, il rosa sopra la sfumatura marrone e poi illuminante nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare! 

Qua si vede benissimo dove ho applicato i colori. 



Ho cercato di lasciare foto uguali per via della luce, in alcune si vedono meglio i colori, in altre sono sotto una diversa luce. Purtroppo le foto tolgono colore, ma il trucco era molto più intenso.

Non vedete gli swatches perchè ancora li devo fare, non appena li farò li aggiungerò!!!


Le prossime foto riguardano un altro make-up che ho realizzato, simile, ma non uguale:

Qua ho usato il rosa sulla palpebra mobile, il marrone sulla piega palpebrale e poi sfumato verso l'alto. Sulla sfumatura in alto ho applicato il corallo che come vedete, sfumato con il marrone, ha creato questa sfumatura calda, sul  marroncino-aranciato. 



Ovviamente la collezione non è composta solo da questa palette, ma anche da altri prodotti veramente validi:


TERRA AZZURRA BRONZING&POWDER BLUSH 
Bellissimo prodotto.
Si può usare come blush prelevando solo le cialde colorate, oppure come terra, prelevando solo la parte marroncina. Inoltre si può utilizzare prendendo tutti i colori insieme. 
Il prodotto resta molto discreto sul viso. 
La polvere è favolosa e Guerlain non si smentisce mai sulla texture delle polveri e sulle terre in generale. 
Il prezzo è altino, da me l'ho vista a 54-55 euro circa. Ovviamente oltre alla qualità del prodotto è incluso il packaging: la mini bag con tanti dettagli che riprendono la fantasia dei vestiti Pucci, la confenzione in sè del prodotto...magnetica, il materiale usato, un grande specchio interno. Certo è che dubito circa la comodità di essere trasportata in borsetta per i ritocchi...
http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

METEORITES PERLES D'AZUR

http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

LE 2 MASCARA

http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

TERRACOTTA GLOSS
Da sinistra: PORTO AZZURRO. è il più particolare dei tre, molto carino blu!!! Al centro PORTO ERCOLE, che però non ho provato. Infine alla nostra destra abbiamo PORTO FINO: questo è il più bello! è un rosa-corallo acceso veramente bellissimo.
La coprenza di questi gloss è abbastanza alta, per la durata non saprei dirvi, io ho provato Portofino ed è durato bene, ma non l'ho tenuto su moltissimo.

http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

TERRACOTTA VERNIS

http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

KHOL KAJAL
Questo è il prodotto che mi ha colpita di meno nel senso che l'ho trovato poco scrivente.

http://www.temptalia.com/guerlain-terra-azzurra-collection-by-emilio-pucci-for-summer-2012

Questo è tutto. Ormai avrete letto e letto blog su blog e visto mille review su questa collezione :-)


Spero che il post vi sia piaciuto!!!


Bacio


A.

11 commenti:

  1. Bellissimo post e bellissima collezione...
    mi piacciono tantissimo le perle "meterorite"!
    bellissimo anche il tuo make-up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! :-)grazie per il make-up! :-) sulle perle non ho scritto nulla perchè non le ho provate, ma la collezione è veramente bella! se uno volesse acquistare il prodotto simbolo, sarebbe sicuramente la terra! io mi sono orientata sulla palette perchè sono colori che userò anche in inverno, invece la terra mica tanto. però meritano quasi tutti!!! :-)

      Elimina
  2. Devo essere onesta: questa collezione non ha fatto brezza nel mio cuore...! Ma forse è stato meglio così:-P. L'unico prodotto che forse avrei comprato è il bronzing powder blush...L'ho visto utilizzare da SimplyNabiki e mi è piaciuto molto! Ma ho già 3 terre e non la uso tutti i giorni, quindi ho sorvolato...Bellissimi i due make-up che hai realizzato, soprattutto il primo, mi piace particolarmente:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chica!!! beh....meglio per il tuo portafogli ihihihihih :-DD io sulla terra ho lasciato per il tuo stesso motivo...non è un prodotto che uso spesso e quando ne ho 1-2, mi basta quella!

      Elimina
  3. Le palette Guerlain sono splendide, ogni volta che le uso ho come l'impressione che le polveri si sfumino da sole... un sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede! eheheheh hai perfettamente ragione!!!! sono stupende!!!!

      Elimina
  4. cara la palette è splendida su di te!!!!
    COMPLIMENTI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!!! :-) Grazie mille!!!!!!!!!!! :-))))))

      Elimina
  5. ottimo acquisto, anche io ho preso questa palette e ne sono super soddisfatta! Il kajal invece mi ha deluso un pochino, lo immaginavo molto più intenso...magari però è colpa mia che non so come usare i kajal. Se avessi voglia e tempo sarebbe bello un tutorial proprio su come mettere questo prodotto!

    Sibilla
    http://tutteincerchio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sibilla!!guarda, anche a me non è piaciuto il kajal, ma più che altro perchè l'ho trovato poco pigmentato.

      Per l'applicazione del kajal..io lo applicherei principalmente nell'interno occhi! tra l'altro è nato proprio con questa funzione! Se applicato fuori, come può essere sulla palpebra, io avrei dei seri dubbi circa la durata...invece nell'interno occhi dovrebbe durare essendo "nato" proprio per questo scopo!!!

      :-)))

      Elimina
  6. Grazie mille per il consiglio! Proverò a fare così...;-)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!