I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 21 maggio 2012

CHANEL BLUE BOY 555

Ciao ragazze\i!

Oggi, come anticipato in qualche vecchio post se non ricordo male, vi posto le foto dello smalto di Chanel "Blue Boy". Mi è stato regalato ormai da un po' da un'amica.

è molto molto bello e particolare. Io non lo avrei mai comprato solo per un motivo: mi piace il blu ma non ne vado matta. Inoltre ho un blu Dior veramente stupendo, uno di Armani e uno di Layla. Certo, sono tutti e 4 blu diversi tra loro...magari se vi fa piacere potrei fare un post sui miei smalti blu, ma ditemi voi se vi piacciono e siete curiose di vederli!

Detto questo...premetto, come qualcuna di voi già saprà, che io ho il gel sulle mie unghie naturali, ho dovuto fare 2 passate perchè avevo su la french però ho notato qualche difficoltà nella stesura, cosa che non mi è mai capitata con gli altri smalti. Magari perchè è nuovo, non saprei, ma l'ho trovato poco fluido.

Vi lascio alle foto (ormai scattate qualche settimana fa!). Bacio!!!



A.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao leather!!! vero!!! proprio bello! un blu molto particolare!!!

      Elimina
  2. Bello ma niente di così particolare secondo me... credo che ci siano diversi dupe in giro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede!!! Secondo ne un colore un pò particolare lo è nel senso che non si tratta del solito blu... Però non è unico!!! Hai ragione!!! Io non me ne intendo di dupe, ma penso ci sia uno simile della pupa ma non ci metterei la mano sul fuoco :-)))

      Elimina
  3. A me è piciuato molto...ha anche una durata migliore rispetto agli altri Chanel...
    ovviamente se uno vuole un colore simile, ce ne sono moltissimi in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sì per la durata sono soddisfatta..ma a me tutti gli Chanel durano, mi durano maggiormente quelli Dior, ma anche con questi Chanel mi trovo bene!

      Elimina
  4. Che unghie stupende^___^. Dei tre a me è piaciuto di più il Blue Rebel; ma se devo essere sincera, nessuno dei tre mi ha colpita particolarmente:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chica!!! Sì infatti io non avrei acquistato nessuno dei tre, ma questo mi sembra il colore più particolare. Il rebel è molto bello, ma secondo me è un blu un po' più " classico" rispetto agli altri :-)

      Elimina
  5. Quanto mi piace questo smalto!!!!!!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda, ti lascio il link del mio blog
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!!!!!! iscritta al tuo blog
      :-))))

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!