I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 20 maggio 2012

11 QUESTION TAG

Ciao!!!

Ringrazio moltissimo Federica di http://makeuppicturesandreviews.blogspot.it per avermi taggata nel suo post!!! E con estremo piacere rispondo alle domande del tag!!!!!!!!!!!!! :-)))

1. In spiaggia vai completamente struccata o non rinunci a un velo di make up?
Mah... solitamente completamente struccata!! Solo l'estate scorsa ho provato due matite Urban Decay e il mascara MUFE resistente all'acqua...ma giusto per testarli!!

2. Per le unghie ti piace la moda del momento che le vuole tutte di un colore diverso, magari tutti colori pastello, o neon, o varie gradazioni della stessa tonalità?
Quella delle varie gradazioni della stessa tonalità non mi dispiace affatto, ma non l'ho mai provata!!! I colori pastello mi piacciono, ma da circa 2 mesi faccio il gel, per cui tengo principalmente il french.

3. Se potessi scegliere di regalarti un prodotto make up costosissimo (uno solo eh!) quale sceglieresti?
Ah..niente...sapete che per ora non mi viene in mente nulla?? Non appena mi verrà in mente, lo scriverò!!!

4. Preferisci i capelli corti o i capelli lunghi?
Capelli lunghi senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!

5. Scarpe o borse, puoi sceglierne solo una... per quale delle due impazzisci di più?
Borseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Preferisci i make up naturali (o naked) o quelli colorati?
Ah...li adoro entrambi!! Dipende da come mi gira al mattino!!!

7. Cosa ne pensi della nuova moda dei prodotti in crema (ombretti, blush...) ti piacciono?
Sì mi piacciono, ma per quanto concerne gli ombretti, preferisco sempre quelli in polvere perchè credo permettano di creare tante sfumature con più facilità!

8. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito?
Mac Charcoal Brown eyeshadow!!!

9. Rossetto o gloss, anche qui scelta secca, quale preferisci?
Rossetto!!!!!!!!!! Rouge G di Guerlain andrebbe meglio ;-)

10. Per tutti i giorni cosa indossi più spesso, scarpe sportive (sneakers), stivali, scarpe col tacco o ballerine?
Dipende!! Ballerine tutta l'estate!! Scarpe sportive, da ginnastica, quasi mai! Idem scarpe col tacco se non la sera, ma neanche molto alte!!

11. In quale posto nel mondo vorresti essere nata?
Ah..bella domanda....forse Londra...

6 commenti:

  1. Che caruccio questo TAG!!! Mi sono fatta gli affari tuoi molto volentieri ihihihih:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver risposto alle mie domande, è stato molto interessante leggere le tue risposte! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!! è stato un piacere per me rispondere alle tue domande!!!:-)

      Elimina
  3. Provo a rispondere anche io:)
    Carino il tuo blog, visita anche il mio ( armocromia.com), mi sono appena iscritta al tuo...cosi possiamo seguirci a vicenda :) !

    1. In spiaggia vai completamente struccata o non rinunci a un velo di make up?
    USO KAJAL NERO. STOP. POI LA SERA VADO DI OMBRETTO ORO E BRONZO. O TURCHESE.
    2. Per le unghie ti piace la moda del momento che le vuole tutte di un colore diverso, magari tutti colori pastello, o neon, o varie gradazioni della stessa tonalità?
    MI PIACCIONO I CORALLO E I ROSA IN PRIMAVERA ESTATE, I TAUPE-VIOLA IN INVERNO!!

    3. Se potessi scegliere di regalarti un prodotto make up costosissimo (uno solo eh!) quale sceglieresti?
    DIOR BB CREAM. MA 50 EURO SO TAAANTI...

    4. Preferisci i capelli corti o i capelli lunghi?
    CORTI MA ROCK N ROLL, UN PO MOSSI, FRIZZANTINI...

    5. Scarpe o borse, puoi sceglierne solo una... per quale delle due impazzisci di più?
    Borse !

    6. Preferisci i make up naturali (o naked) o quelli colorati?
    NATURALI IN INVERNO, COLORATI IN ESTATE

    7. Cosa ne pensi della nuova moda dei prodotti in crema (ombretti, blush...) ti piacciono?
    MEGLIO LE POLVERI

    8. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito?
    NON USO

    9. Rossetto o gloss, anche qui scelta secca, quale preferisci?
    ROSSETTO E.LAUDER O LANCOME, O KIKO

    10. Per tutti i giorni cosa indossi più spesso, scarpe sportive (sneakers), stivali, scarpe col tacco o ballerine?
    ALL STARS BASSE O TACCHI IN ESTATE

    11. In quale posto nel mondo vorresti essere nata?
    CARAIBI OF COURSE !

    visit my armocromia.com
    bacioni
    Misspeony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Miss!!!!!!!!!!!!! in realtà il tuo blog lo tenevo sotto controllo già da un po' :-) ma ora mi sono anche iscritta!!! grazie mille per la tua iscrizione!!!! e grazie mille per aver voluto rispondere alle domande!!!

      baciooooooooo

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!