I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 5 novembre 2011

RECENSIONE: KAMILLA LOZIONE DETERGENTE COSMETICI MAGISTRALI

Ciao!!!

Oggi ho deciso di parlarvi di un'acqua struccante per il viso che ho usato -e finito- per circa un mese poco più: KAMILLA LOZIONE DETERGENTE COSMETICI MAGISTRALI.

Si tratta di un'acqua micellare in confezione di plastica bianca-trasparente, contiene 200ml di prodotto e il prezzo si aggira sui 12 euro.

Che dire..io sono un'amante delle acque micellari. Per ora ho provato solo la Bioderma e la Kamilla, e devo dire che mi soddisfano entrambe. Della Sensibio di Bioderma ve ne avevo già parlato qua http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.com/2011/08/bioderma-sensibio-h2o-solution.html e, come ho scritto su facebook -ma modificherò anche una parte del post pubblicato precedentemente-, ho scoperto -grazie al consiglio di un'amica- che strucca divinamente anche il mascara!!! Ebbene sì, io avevo scritto che NON lo toglieva, ed in effetti era così (!!!!) ma forse era il tipo di mascara, perchè riprovando ho scoperto che lo toglie benissimo (per farvi qualche esempio: dior extase, givenchy, esteè lauder...). E confermo che anche questa lozione Kamilla toglie perfettamente il mascara!!

Cosa dire...mi è piaciuta!!! Mi è piaciuta tanto quanto la Bioderma. Devo trovare un lato negativo?? Magarai la quantità: 200ml contro i 250 della Bioderma, con qualche euro di differenza...ma insomma..proprio per trovare un difetto eh ;-)

Strucca perfettamente il viso, agendo con estrema delicatezza. Strucca benissimo gli occhi e NON brucia assolutamente.

Vorrei fare una precisazione: è da 4 mesi circa che non uso il fondo, per cui uso queste acque sia al mattino sia la sera. MA se vi truccate il viso e magari usate molto fondo o parecchio resistente (come il double wear di E.L. Etc...) non consiglio di struccarvi solo con queste acque micellari. Per struccare struccano, però dovreste usare molto prodotto e diversi dischetti di cotone. Magari dopo aver usato un detergente struccante a risciacquo, potreste usare quest'acqua per completare il tutto.

Prodotto reperibile anche su www.saninforma.it

Spero di essere stata utile a qualcuna di voi!!

Bacio e alla prossima.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!