I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 3 ottobre 2011

I MIEI OMBRETTI MAC!!! :-) + INFO SU COME E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI MAC






ALL THAT GLITTERS 

ARENA-è un bellissimo pesca abbinabile tranquillamente a moltissimi colori-

CLUB -ormai lo conoscerete tutte, si tratta di un marrone-verde-con riflessi rossastri-

DA BLING

DAZZLELIGHT-stupendo illuminante a base rosata, questo lo differenzia da nylon che invece è pur sempre un illuminante ma a base gialla-

DEEP TRUTH- stupendo blu notte, meraviglioso!-

 EMBARK-è matte, non vi fate ingannare dai brillantini che vedete perchè sono caduti da un altro ombretto!! trattasi di un marrone a base rossastra, molto bello-

 ERA-un passpartout!! Ottimo da usare da solo o per aiutarci la sfumatura con altri colori magari più scuri!-

FIG.1-anche questo è matte ed è un bel viola-

 MISTERY-uno dei miei preferiti: marrone-grigio-freddissimo-matte!-

NAKED LUNCH -altro preferito!! un rosa-carne luminoso-

 NYLON-ecco nylon, L'ILLUMINANTE! Bellissimo..-

CONFRONTO: NYLON vs DAZZLELIGHT: come si nota, nylon (vostra sx) tende più al giallo, mentre dazzlelight più al rosa.

 SABLE -all'inizio mi sembrava uguale al satin taupe!! orroreeeeee!!! e completamente diverso, ma dai??!!! è un marrone rosso luminoso!!!!

SATIN TAUPE-bellissimo taupe luminoso, adatto per tutte-

 CONFRONTO SABLE vs SATIN TAUPE: il sable tende più al rosso, il satin taupe no.

 SCENE 1

 SHALE

 SUSHI FLOWER-rosa-fuxia. Ragazze, è un colore particolare ma credetemi che è meraviglioso da usare sopra una sfumatura marrone, marrone rossa, nera, taupe, grigia! L'ho scoperto con delle prove: voi fate la vostra sfumatura e poi appoggiate dolcemente (scrive molto) la punta del pennello da blending sulla cialda e sfumate giusto sopra la vostra sfumatura. é un effetto che a me piace moltissimo e dà quel tocco in più ad ogni trucco!!

VANILLA- bellissimo, da avere-


BLANC TYPE-più biancodel vanilla, forse più scrivente ma non è così, è solo più bianco-crema, bello anche questo da dosare bene perchè scrive molto!-


CARBON-nero matte, i brillantini sono caduti da un altro ombretto!!!-


SWATCHES CARBON


ESPRESSO-delusione. Lo aspettavo da così tanto ma non scrive. Come vedete l'ho pure grattato ma nulla. Delusione. L'unico ombretto mac che mi ha delusa!!-


WEDGE-bel colore che aiuta per le sfumature più scure-


CORK-stupendo color nocciola da usare da solo nella piega della palpebra o con altri ombretti!!-


CHARCOAL BROWN -lo uso principalmente per riempire le mie sopracciglia-


E FINALMENTE ECCO GLI SWATCHES DEGLI OMBRETTI!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoli qua!! Sono soddisfatta di tutti tranne che di espresso!!! Come vedete NON scrive!! Non c'è nulla da fare. Sarà la mia cialda difettosa, ma a me non scrive!!
Ora metto altre foto :-)


DALL'ALTO VERSO IL BASSO: charcoal brown, wedge, embark, cork, espresso, mistery.

DA SINISTRA VERSO DESTRA: arena, era, sable, satin taupe, all that glitters, naked lunch,deep truth.

FILA IN BASSO DA SINISTRA: shale, fig.1, scene1, da bling, sushi flowers, carbon.

FILA IN BASSO DA SINISTRA: blanc type, dazzlelight, nylon, vanilla, club.

SPERO VI SIANO SERVITI GLI SWATCHES!!!

-POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO-

COME ACQUISTO I PRODOTTI MAC? 
1) andate in punto vendita vicino (anche alcune Coin hanno Mac ma i prezzi sono leggermente più alti, oppure andate proprio nei negozi mac).
2) in mancanza di un vicino punto vendita Mac: potete telefonare nei punti di Roma, Bologna o Milano e effettuare un ordine telefonico. So che a Roma l'ordine si effettua tramite e-mail, mentre a Milano (io ordino in Via dei fiori chiari a Brera) si può fare l'ordine telefonicamente.
Il costo della spedizione è di 5 euro per qualsiasi importo. 
Il pacco, a me personalmente, ci mette pochissimo ad arrivare..ad es, se ordino il lunedì prima delle 16:00 (mi sembra che questo sia l'orario in cui evadano gli ordini), il giorno seguente mi arriva! 
Il pagamento avviene al corriere in contanti. 





2 commenti:

  1. Ciao Andrea!! Stupendi ombretti MAC!!! Hai quasi i miei stessi gusti in fatto di ombretti:-).
    C'è ne sono molti tra i tuoi che vorrei prendere anch'io;-).
    Buona domenica, baci!!!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!!!!!!!!!! eh come sono contenta che ti siano piaciuti!!! ne ho in lista qualche altro come Patina e cranberry!! lunedì ho visto cranberry dal vivo ed è stupendo!!!!!!! Bacio e buona domenica anche a te!!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!