I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 27 ottobre 2011

GUERLAIN MAKE-UP: LES GRIS

Ciao a tutti!!

Dopo aver post l'haul Guerlain, gli swatches della palette "Les gris", ecco in arrivo il post sul make-up che ho realizzato qualche giorno fa. Spero sia di vostro gradimento!












PRODOTTI USATI PER LA REALIZZAZIONE DEL MAKE-UP:
Ho applicato il primer potion Urban Decay su tutta la palpebra
Ho applicato il colore grigio-lilla nella prima parte dell'occhio
Il blu notte l'ho messo nella parte esterna dell'occhio e un po' nella piega palpebrale
Nella parte interna dell'occhio ho applicato il grigio-argento-metallizzato
Mascara Dior Extase
Matita khol me black nera di Guerlain a mò di eyeliner
Matita blu elettrico Dior
Mix di blanc type+vanilla Mac sotto l'arcata sopraccigliare
Mac charcoal brown eyeshadow sulle sopracciglia  

4 commenti:

  1. Ok ok va bene, la compro, hai fatto di tutto per farmi capitolare eh? ;)

    RispondiElimina
  2. FEDERICA--->ahahahahahahahahahahahahahahah troppo forte!!! :-DD

    RispondiElimina
  3. Cara Andrea, questo trucco è a dir poco bellissimo!!! E la palette ingrippa anche a me mannaggia ihihihih:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! sì in effetti la palette è stupenda!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!